back to top

Friends: Jennifer Aniston ha quasi perso la parte di Rachel

Jennifer Aniston stava per perdere la parte di Rachel Green nella famosissima serie andata in onda dal 1994 al 2004, Friends.

L’attrice, in un’apparizione nello show Gayle King in the House, ha parlato della storia del produttore che le ha detto che Friends non l’avrebbe resa una star, e di come questo le abbia quasi fatto perdere la parte di Rachel.

Jennifer Aniston, Matthew Perry, Lisa Kudrow, Courteney Cox, Matt LeBlanc e David Schwimmer

La Aniston prima di Friends era impegnata con un’altra sitcom, Muddling Through. Perciò ha dovuto laciare lo show per interpretare Rachel Green in Friends. Ma non è stato facile.

Il regista di Friends, James Burrows, l’ha anche avvertita che lo spettacolo in cui era già, Muddling Through, sarebbe stato rinnovato per un’altra stagione “solo per fare un dispetto a questo spettacolo”, mettendo a serio rischio il suo casting.

Lo hanno fatto davvero. L’hanno ripreso [Muddling Through] solo per tre episodi. E poi con Friends hanno avuto un momento di, ‘Ooh, dovremmo iniziare ad avere un backup per Rachel

Muddling Through è andato in onda su CBS con il suo episodio finale due settimane prima della premiere di Friends.

Jennifer Aniston ha rivelato di aver dovuto implorare di uscire dal suo ruolo in Muddling Through in modo da non essere rimpiazzata in Friends.

Ricordo che le mie amiche mi chiamavano dicendo: ‘Sto facendo l’audizione per Rachel. Mi aiuteresti con il…’ E io ero tipo, cosa? Che cosa? Sono andata dal produttore e ho detto, “per favore, per favore, fammi uscire da questo spettacolo. Amo davvero quest’altro spettacolo [Friends] che sto facendo”. Ed è allora che ha detto “Ho visto quello spettacolo Friends, Ho visto il pilota. Quello non ti renderà una star. Questo spettacolo ti renderà una star”. Il resto è storia

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI