Harley Quinn: chi è morto nel nuovo episodio?

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Nel corso delle sue quattro stagioni, Harley Quinn ha visto la morte di molti personaggi importanti della DC. L’ultima stagione ha incluso la morte più scioccante finora. Nightwing (Harvey Guillén) è stato trovato morto in precedenza e da allora Batgirl (Briana Cuoco) è ossessionata dalla ricerca di giustizia. Mentre Joker si è inizialmente preso il merito dell’omicidio dell’eroe, il vero assassino è stato rivelato nel penultimo episodio della quarta stagione, “Incidente di clonazione a base di patate”. Anche se Joker potrebbe non essere responsabile della morte di Nightwing, sembra che un altro membro della Bat-Family potrebbe essere la sua ultima vittima. Attenzione: Spoiler in arrivo!

Dopo aver trascorso un periodo come sindaco di Gotham, Joker ha rivelato all’inizio della stagione di essere stufo del lavoro e di voler tornare a una vita da criminale. Durante la sua partecipazione al nuovo talk show del Dottor Psycho (Tony Hale), è rivelato che Joker non ha effettivamente ucciso Nightwing, ma ora sembra che voglia salvare la faccia con gli altri cattivi di Gotham eliminando un altro membro della Bat-Family. Alla fine dell’ultimo episodio, Harley dice a Batgirl che lascerà la Bat-Family. Mentre Batgirl cerca di convincere Harley a restare, viene colpita allo stomaco da Joker. Sebbene la ferita sembrasse mortale, concludere gli episodi con morti fittizie sembra essere sempre più comune in televisione di questi tempi.

Harley Quinn: Batgirl è morta?

Che Batgirl sia morta o meno, è probabile che questo porti alla più grande resa dei conti mai vista tra Harley e Joker. Il Clown Principe del Crimine ha fatto molte cose brutte ad Harley nel corso degli anni, ma sparare alla sua amica la farà arrabbiare ancora di più con il suo ex.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

spot_imgspot_img

CORRELATI