back to top

Venom: nuovo team creativo in arrivo

La Marvel Comics ha appena annunciato un nuovo team creativo per la serie regolare Venom che andrà a sostituire Donny Cates e Ryan Stegman.

Saranno Al Ewing e Ram V a prendere le redini della serie. I due saranno affiancati da Bryan Hitch già a partire da novembre 2021 con il nuovo #1 della testata.
Ram V ha dichiarato:

Quando i miei editori alla Marvel mi hanno parlato della possibiilità di lavorare a Venom con Al e Bryan, non ero pronto per l’emozione creativa a cui sono stato sottoposto poi. Questa storia espanderà e spingerà al limite le storie ed il background del simbionte in modi inaspettati e fantasiosi. È inoltre un’emozione unica poter lavorare con uno scrittore come Ewing e un artista del calibro di Hitch. Fan e nuovi lettori… allacciate le cinture, non avete visto ancora nulla.

Secondo il comunicato stampa, questo nuovo team creativo “lavorerà insieme per dare un’aria drammatica e pericolosa a queste nuova visione di Venom”. I fan potranno dare la prima occhiata alle nuove storie durante il Free Comic Book Day con un’uscita speciale, Free Comic Book Day 2021: Spider-Man/Venom, che sarà disponibile negli Stati Uniti a partire da agosto.

La sorprendente run di Cates e Stegman terminerà con il numero 200 in uscita a giugno.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI