back to top

Call of Duty Warzone: miglior setup per la pistola AMP63

La pistola AMP63 è l’ultima arma introdotta in Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War.

Dopo l’ultimo aggiornamento della Stagione 3 e all’evento 80s Action Heroes è stata introdotta una nuova pistola.
La pistola AMP63, disponibile sia su Call of Duty Warzone che Black Ops Cold War, è dotata di un alto rateo di fuoco e poco rinculo.
Essendo quindi una pistola automatica è infatti ottimale per gli scontri ravvicinanti dato l’elevato numero di colpi che porta a segno.

Call of Duty Warzone AMP63

Per poter sbloccare la nuova arma è necessario giocare a 20 partite in Call of Duty Black Ops Cold War o Warzone. Durante i 20 match dovremo eliminare almeno 5 nemici con una pistola per poter ottenere l’arma. In Cold War suggeriamo una pistola che possa velocizzare le uccisioni, come la Diamatti. In Warzone invece, per accelerare il processo consigliamo la modalità Malloppo accompagnata da pistole come Sykov o Renetti. Dopo averla sbloccata sarà inoltre necessario far avanzare di livello l’arma.
Una volta ottenuti gli accessori della pistola AMP63 consigliamo questo setup, per renderla più aggressiva e letale.

  • Volata: Silenziatore Agency
  • Canna: Task Force da 7,2″
  • Laser: Swat 5mW
  • Munizioni: Stanag 25 Colpi
  • Calcio: doppia arma

Come per le pistole Sykov, al momento, il miglior setup è con doppia arma, per diminuire notevolmente il time to kill.
Il silenziatore, in Call of Duty Warzone, è d’obbligo per poter nascondere il rumore delle raffiche ai nemici, aumenta inoltre la velocità dei proiettili senza comprometterne il rinculo. La canna Task Force ne aumenta invece il danno inflitto.
Avendo un accessorio “bloccato” dall’opzione della seconda arma impugnata, il laser aiuta la mira evitando di non andare a bersaglio durante la raffica.
A dare una mano sulle munizioni interviene l’accessorio dedicato, 25 colpi per pistola sono più che sufficienti per mettere KO il nemico.

Questo setup, in Call of Duty Warzone, rende l’arma molto aggressiva, sia se ci troviamo un nemico di fronte, sia se l’avversario sta cercando di fuggire.
Essendo una pistola possiamo avere un’arma primaria nella classe, suggeriamo quindi un FARA dato che il CR-56 AMAX è stato depotenziato dopo le ultime patch.

Avete già sbloccato la pistola? Vi sta piacendo la nuova arma? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continua a seguirci su NerdPool.it.
Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

CORRELATI