House of the Dragon: il prequel di Game of Thrones sembra “spettacolare” secondo il capo della HBO

spot_imgspot_img

Casey Bloys, capo dei contenuti di HBO e HBOmax, ha parlato con Variety degli spin-off di Game of Thrones, in particolare di House of the Dragon

House of the Dragon è un prequel che si svolge 300 anni prima degli eventi descritti in GoT, ed l’unico spin-off attualmente in lavorazione. L’autore di GoT, George RR Martin, sta aiutando a supervisionare lo sviluppo di almeno altri sei progetti, inclusa una serie animata.

Qui le parole di Bloys:

House of the Dragon è l’unico progetto in fase di riprese. Tutti gli altri sono in varie fasi di sviluppo. La gente potrebbe pensare che al momento abbiamo 10 serie. Ce n’è uno che andrà in onda nel 2022. Vedremo come verranno gli altri copioni

Le riprese di House of the Dragon sono in corso in Inghilterra, guidato dallo showrunner/produttore esecutivo Ryan J. Condal e dal regista/produttore esecutivo Migel SapochnikBloys non ha fatto spoiler, ma gli piace quello che ha visto finora. 

Sembra spettacolare. Il cast che (Sapochnik) e Ryan hanno messo insieme sembra buono

Il cast finora include Matt Smith nei panni del principe Daemon Targaryen, Paddy Considine nei panni di King Viserys, Olivia Cooke nei panni di Alicent Hightower, Emma D’Arcy nei panni della principessa Rhaenyra Targaryen, Sonoya Mizuno nei panni dell’improbabile alleata del principe Daemon, Mysaria, Rhys Ifans nei panni del Primo Cavaliere Otto Hightower, Steve Touissant nei panni di Lord Corlys Velaryon aka serpente di mare, Fabien Frankel nei panni del cavaliere Ser Criston Cole e Eve Best nei panni della moglie di Lord Corlys, la principessa Rhaenys Velaryon.

HBO ha ordinato per la prima stagione 10 episodi, con un possibile debutto nel 2022. Il prequel seguirà la guerra civile dei Targaryen tra i fratelli Aegon II e Rhaenyra, che combatterono per il trono dopo la morte del padre Viserys. È basato sul libro di George RR Martin, Fuoco e SangueMartin ha recentemente firmato un accordo complessivo di cinque anni per creare contenuti per HBO HBOmax.

Qui trovate le prime foto dal set della serie.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI

×