back to top

Tenebre e Ossa: Netflix rinnova la serie per la seconda stagione

Dopo il successo della prima stagione (trovate Qui la recensione), Netflix ha rinnovato Tenebre e Ossa per la stagione 2.

Pronti a tornare nella faglia?
Siete team Alina o team Oscuro?

Tenebre e Ossa rinnovo

Per la seconda stagione della serie prodotta da Eric Heisserer e diretta da Lee Toland Krieger sono stati ordinati altri 8 episodi.
La prima stagione è stata vista da oltre 55 milioni di famiglie solo nei suoi primi 28 giorni ed è entrata nella top 10 in 93 paesi in tutto il mondo e ha raggiunto il numero 1 in 79 paesi tra cui Australia, Brasile, Germania, Russia, Spagna, Sud Africa e Stati Uniti.

Tenebre e Ossa – trama

Tenebre e Ossa ci trova in un mondo devastato dalla guerra in cui la modesta soldatessa e orfana Alina Starkov ha appena scoperto di possedere un potere straordinario che potrebbe essere la chiave per liberare il suo paese. Con la mostruosa minaccia della barriera che divide il suo mondo, che incombe, Alina è strappata da tutto ciò che conosce per addestrarsi come parte di un esercito d’élite di soldati magici noto come Grisha. Ma mentre lotta per affinare il suo potere, scopre che alleati e nemici possono essere la stessa cosa e che nulla in questo mondo sontuoso è ciò che sembra. Ci sono forze pericolose in gioco, incluso un equipaggio di criminali carismatici, e per sopravvivere ci vorrà più della magia.

Il cast di Tenebre e Ossa comprende: Ben Barnes nei panni del generale KiriganFreddy Carter sarà Kaz BrekkerJessie Mei Li come Alina StarkovArchie Renaux come Malyen OretsevAmita Suman interpreterà Inej e Kit Young sarà Jesper Fahey.
Tra gli attori ricorrenti ci saranno anche Sujaya Dasgupta nei panni di Zoya NazyalenskyDanielle Galligan nei panni di Nina ZenikDaisy Head sarà Genya Safin Simon Sears interpreterà Ivan

Cosa ne pensate del rinnovo? Siete d’accordo o siete contrari?
Scrivete la vostra scelta nei commenti!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti!

CORRELATI