back to top

Lo straordinario mondo di Zoey: NBC cancella la serie

La serie tv Lo straordinario mondo di Zoey è stata cancellata dalla NBC dopo solo due stagioni a seguito di trattative fallite per spostare lo show su Peacock.

Lo straordinario mondo di zoey cancellato

L’annuncio della cancellazione è stato fatto dopo l’interruzione delle trattative durante il fine settimana per trasferire lo spettacolo sul servizio di streaming di NBC/Universal a Peacock.

La serie racconta di Zoey (Jane Levy) che è capace di sentire le persone cantare le proprie emozioni per lei. Acclamata dalla critica non è riuscita però, nelle due stagioni a raggiungere un vasto pubblico. Lo spettacolo ha avuto una media di 1,8 milioni di spettatori totali che è stato un calo del 10% rispetto alla prima stagione.

Ha ottenuto invece dei risultati migliori con lo streaming, questo ha quindi fatto pensare che sarebbe stata una buona idea passarlo a Peacock ma, a quanto pare le trattative non sono andate a buon fine. In genere, quando le serie passano dalla televisione di rete allo streaming, la tariffa di licenza diminuisce e i budget devono adattarsi di conseguenza. A quanto sembra in questo caso non ha funzionato.

Lo straordinario mondo di zoey cancellato

Alla notizia della cancellazione della serie sono ovviamente cominciati i primi Tweet.
Wisberg scrive:

E anche Paul Feigg produttore dello Show ha twittato:

E voi siete fai di Lo straordinario mondo di Zoey?
Cosa ne pensate della cancellazione? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti!

FONTECBR.com

CORRELATI