back to top

Marvel ricorda la scomparsa di John Paul Leon

La Marvel ricorderà la scomparsa di John Paul Leon nelle pagine dei suoi prossimi fumetti. Bill Rosemann ha condiviso la pagina dedicata a Leon, da parte della Marvel, su Twitter con la didascalia. “La Marvel ricorda John Paul Leon

Inoltre è sempre possibile vedere nella pagina le parole di Joe Quesada dedicate all’artista scomparso.

J.P.Leon era un talento unico ammirato e invidiato da tutti per la sua capacità di trasmettere la complessità del mondo con una distillata semplicità di linea e padronanza del mestiere che pochi possono sperare di raggiungere. È morto troppo presto, lasciandoci con l’incognita di quali vette avrebbe raggiunto, ma grati per il lavoro che ha lasciato alle spalle che ispirerà le generazioni a venire. I nostri cuori alla Marvel sono con la sua famiglia, i suoi cari, gli amici e i fan.

L’artista è scomparso il 2 maggio all’età di 49 anni, senza una causa di morte. Il redattore della DC Chris Conroy originariamente ha condiviso la notizia della morte di John Paul Leon.

Poco dopo la notizia della morte di Leon, i colleghi artisti Tommy Lee Edwards e Bernard Chang hanno lanciato una campagna GoFundMe per sostenere l’istruzione di sua figlia, che era uno dei desideri dell’artista.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

FONTECBR

CORRELATI