Rainbow Six Siege: aggiunto il supporto DLSS con performance migliori in 4K

spot_imgspot_img

Rainbow Six Siege ora supporta ufficialmente NVIDIA DLSS, la tecnica di ricostruzione delle immagini Deep Learning Super Sampling che mira a migliorare enormemente le prestazioni del gioco senza sacrificare la qualità visiva.

Secondo NVIDIA, Rainbow Six Siege gode di un aumento delle prestazioni di oltre il 50% a 4K e impostazioni al massimo con la modalità Performance selezionata. Come da foto, tutte le schede grafiche GeForce RTX sono in grado di superare i 100 fotogrammi al secondo (fps) con queste impostazioni. Tieni presente che il supporto DLSS in Rainbow Six Siege è disponibile solo quando utilizzi l’API Vulkan, introdotta per la prima volta nel gioco all’inizio del 2020 insieme a Asynchronous Compute.

Rainbow Six Siege Rainbow dlss aggiornamento

Dai un’occhiata di seguito al trailer di confronto condiviso da NVIDIA sui fantastici miglioramenti grazie all’attivazione di questa tecnologia:


Rainbow Six Siege compirà sei anni entro la fine dell’anno, ma sta ancora andando forte, avendo avuto oltre 70 milioni di giocatori fino ad oggi. All’E3 2021, Ubisoft ha annunciato che il gioco verrà lanciato su Google Stadia alla fine di questo mese, il 30 giugno. In quel giorno verranno attivati ​​anche il crossplay e la progressione incrociata tra i giocatori PC, Google Stadia e Amazon Luna. All’inizio del 2022, anche le console di Sony e Microsoft otterranno il crossplay, mentre la progressione incrociata sarà estesa a tutte le piattaforme.

Durante l’Ubisoft Forward di questo E3 2021 sono state annunciate alcune novità sul gioco, come la nuova operazione North Star e l’annuncio di Rainbow Six Extraciton.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it come sempre per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

CORRELATI

×