back to top

EA Play Live 2021: EA ospiterà diverse presentazioni

Il 22 luglio 2021 si svolgerà l’EA Play Live 2021, dove saranno mostrati una serie di pannelli digitali che collegano i giocatori con le persone che creano giochi. L’Electronic Arts, ha oggi annunciato che ospiterà una serie di trasmissioni fino a quel giorno.

Per tutto il mese di luglio, ci saranno cinque diverse trasmissioni tra cui quattro Spotlight individuali e uno spettacolo principale. I riflettori saranno come pannelli e discuteranno di tutto a partire dagli sparatutto ad i giochi sportivi.

Questa è la lista completa di tutti gli eventi che si svolgeranno durante il mese di luglio, prima dell’EA Play Live 2021.

EA Play Live 2021

Ecco il programma:

  • 8 luglio alle 10:00 PT / 19:00 CET: il futuro degli sparatutto in prima persona
  • 13 luglio alle 10:00 PT / 19:00 CET: EA Independent Studios
  • 19 luglio alle 16:00 PT / 01:00 CET: Madden NFL 22 All-Access: Scouting – Come la community sta plasmando Madden NFL 22
  • 20 luglio alle 10:00 PT / 19:00 CET: Altro EA SPORTS
  • 22 luglio: EA Play Live alle 10:00 PT / 19:00 CET

Il futuro degli sparatutto in prima persona sarà caratterizzato da un’ampia discussione su Apex Legends e Battlefield 2042. Questo evento sarà ospitato dal direttore generale di DICE Oskar Gabrielson e dal direttore generale di DICE LA Christian Grass. Sarà presente anche il fondatore e GM del gruppo di Respawn Vince Zampella e Chad Grenier, Apex Direttore di gioco.

Per  EA Independent Studios , i riflettori saranno puntati sul ruolo che gli indie giocano nell’industria. Todd Martens del Los Angeles Times ospiterà il panel con Josef Fares di Hazelight (It Takes Two), Olov Redmalm di Zoink (Lost in Random) molti altri.

Madden NFL 22 All-Access: Scouting discuterà su come i fan hanno influito sullo sviluppo della modalità Franchise e hanno contribuito al dare vita a funzionalità altamente richieste. Ad esempio la gestione dello staff, la strategia di gioco settimanale e un nuovo motore di scenario. Il panel invece approfondirà anche la nuova funzione di scouting in arrivo su Madden NFL 22 tramite un aggiornamento del servizio live previsto per il mese di settembre.

Non sono stati forniti molti dettagli sul riflettore More EA Sports. Ci si aspetta che si evidenzi una nuova aggiunta estremamente interessante a un franchise EA Sports estremamente popolare e di lunga data.

Tutto questo sta portando l’EA Play Live a dove ci aspettiamo di saperne di più. Con giochi come Battlefield 2042 e dettagli sui giochi sportivi e sui titoli EA Originals. Anche se alcuni titoli si trovano ancora in fase di sviluppo, potremmo dare un’ occhiata a Dragon Age 4, Skate 4 e forse qualcosa su Codemasters.

Che ne pensate di questa serie di eventi che arriveranno nel mese di luglio? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI