back to top

Ghost of Tsushima Director’s Cut: in arrivo in agosto

Dopo vari leak, Sony e Sucker Punch hanno annunciato ufficialmente Ghost of Tsushima Director’s Cut. La nuova versione offre diverse migliorie e contenuti extra per PlayStation 5.

Il nuovo contenuto della Director’s Cut di Ghost of Tsushima è Iki Island, nuovissima area che aggiunge nuove parti della storia. Inoltre saranno introdotti nuovi personaggi e ambienti tutti da esplorare.
Oltre ai nuovi ambienti saranno disponibili nuove armature per Jin e nuovi minigiochi.

La nuova Director’s Cut di Ghost of Tsushima sarà disponibile sia su PS4 che su PS5. Per la console di ultima generazione saranno introdotte diverse migliorie. Sarà introdotto il supporto completo al controller Dual Sense e sfrutterà l’audio 3D disponibile con la nuova console. Ma non solo, è disponibile l’opzione per abilitare la risoluzione 4K a 60 fotogrammi al secondo e, grazie all’SSD della console, i tempi di caricamento saranno ridotti.

Ghost of Tsushima Director's Cut

L’aggiornamento alla Director’s Cut, per coloro che possiedono già Ghost of Tsushima, non sarà purtroppo gratuito. Se, infatti, si continua a giocare su PS4, l’aggiornamento alla Director’s Cut avrà un costo di circa 20 $. Se invece avete intenzione di passare dalla Director’s Cut di PS4 alla versione per PS5, il costo aggiuntivo è di 10 $. L’upgrade, invece, dalla versione base per PS4 alla Director’s Cut per PS5 costerà circa 30 $.

L’uscita di Ghost of Tsushima Director’s Cut è fissata per il prossimo 20 agosto. Siete interessati a questa versione? Avete già giocato al titolo oppure lo recupererete con questo aggiornamento? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI