Apex Legends: leaks rivelano che la prossima Leggenda sarà di origine Africana

spot_imgspot_img

Un nuovo leak di Apex Legends ha suggerito che la leggenda della Stagione 10 abbia un background africano, dato che c’è già un riferimento a una skin dell’afrofuturismo nei file del battle royale.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Recenti perdite hanno suggerito che la leggenda della Stagione 10 sarà conosciuta come Seer – o almeno questo è il nome in codice. Sono già emerse voci, inerenti a questa nuova Leggenda, parlando di una misteriosa figura maschile che “si nasconde nell’ombra”.

Ora, nuovi leak hanno suggerito che il personaggio sarà di origini africane, visto che già nei file ci sono i meccanismi di una skin per loro.

Come sottolinea il dataminer Garret , il codice del gioco usa la frase “Afrofuturismo” per descrivere la pelle. La frase è usata per descrivere un’estetica culturale che mescola la storia africana con la tecnologia moderna, con i riferimenti più popolari provenienti dal franchise di Black Panther della Marvel.

Alcuni fan suggeriscono che questo apre la strada all’uso di Blisk come leggenda, dato che è sudafricano. Tuttavia, questo non sembra essere il caso, dato l’uso del nome Seer

Indipendentemente da ciò, non dovremo aspettare molto prima di sapere chi potrebbe essere la nuova leggenda.

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI

×