back to top

Pokémon GO: scopriamo i dettagli per il quinto anniversario

Partono i festeggiamenti per il quinto anniversario di Pokémon GO con sfide speciali, tanti bonus e Pokémon inediti. Gli allenatori di tutto il mondo potranno a a partire dalle 10:00 di martedì 6 luglio e fino alle 20:00 di giovedì 15 luglio festeggiare il compleanno di Pokémon GO con una serie di eventi speciali.

Tra le novità compariranno più spesso da catturare Darumaka e Pikachu Volo con un particolare palloncino a forma di numero cinque. I più fortunati potranno anche trovare un Darumaka cromatico da acchiappare. Durante l’evento compariranno più spesso gli starter storici di Pokémon da catturare come Bulbasaur, Charmender, Squirtle, Treecko, Torchic, Mudkip, Snivy, Tepig, Oshawott.

Pokémon GO Pokémon anniversario festeggiamenti

Non mancheranno i fuochi d’artificio in-game, già apparsi durante l’anniversario dell’anno scorso. Inoltre, i cieli virtuali in tempo reale saranno disponibili tutti i giorni, insieme alle classificazioni del Pokédex aggiuntive. Tornerà infine la ricerca speciale “Ricerca di un nuovo inizio” disponibile per tutti gli allenatori.

Non ci resta che lasciarvi i dettagli completi dell’evento a questo link e ricordatevi che il Pokémon GO Fest 2021 è in arrivo tra il 17 e 18 luglio. Avete imparato come sconfiggere il temibile Giovanni? Scopritelo nel nostro articolo!

Cosa ne pensate delle novità del quinto anniversario di Pokémon Go? Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

CORRELATI