Ridley Jones: la serie animata prescolare creata da Chris Nee da oggi solo su Netflix

spot_imgspot_img

Ridley Jones: La paladina del museo è la nuova serie animata Netflix creata da Chris Nee (Dottoressa Peluche, Vampirina) e dedicata al pubblico prescolare, disponibile da oggi, 13 luglio, in sei episodi in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

L’attrice, cantante, conduttrice televisiva e radiofonica Lodovica Comello canta la versione italiana della sigla della serie animata e si racconta in questa originale featurette. Forza, coraggio, magiche avventure e tanto divertimento per i più piccini: lo spirito della serie animata e il carattere della protagonista Ridley Jones prendono vita anche grazie all’originale sigla e alla voce di Lodovica.

La sinossi di Ridley Jones: La paladina del museo

Ridley Jones è una bambina di sei anni che vive con la mamma e la nonna al Museo di Storia Naturale (che è il posto più bello del mondo per ogni bambino). Ogni notte, quando le luci si spengono e le porte si chiudono, ogni cosa all’interno del museo prende vita, dagli elefanti in fuga alle le mummie egizie, e Ridley assume il comando!

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI

×