Dragon Ball Super: ecco il titolo del nuovo film

spot_imgspot_img

Dragon Ball Super, dopo le conferme ufficiali di Toei Animation sulla realizzazione di un nuovo film tratto dalla serie anime, Toei stessa ne ha svelato oggi il titolo.

La pellicola si intitolerà Dragon Ball Super – Super Hero e come suggerisce il nome, il film si concentrerà sull’aspetto del “supereroe”.

L’annuncio è stato dato all’evento virtuale del Comic-Con di San Diego durante un panel speciale dedicato a Dragon Ball.

Lo staff del panel, che includeva Masako Nozawa (voce di Goku), Akio Iyoku (produttore esecutivo della serie Dragon Ball ed editore per il creatore della serie Akira Toriyama), e Norihiro Hayashida (produttore dell’anime televisivo e dei film per Dragon Ball serie) ha svelato un video teaser con Goku protagonista. Inoltre sono stati diffusi alcuni artwork di Piccolo, Pan e Krilin e di character originali di Toriyama e alcuni sfondi.

Qui di seguito il video del panel.

Dragon Ball Super – Super Hero

Il nuovo film di Dragon Ball Super segue Dragon Ball Super: Broly, uscito nelle sale nel 2018. Il creatore di Dragon Ball Akira Toriyama è stato ancora una volta scelto per produrre la storia. Lo sviluppo del nuovo film è iniziato nel 2018 immediatamente dopo l’uscita di Dragon Ball Super: Broly, con il team che ha cercato di raccontare una “storia su larga scala” che avrebbe continuato ad edificare il mondo dei film teatrali di Dragon Ball. Il film promette di entrare in “un territorio inesplorato in termini di estetica visiva” secondo Toriyama.

dragon ball super

Dragon Ball Super: Broly è stato il primo film sotto l’etichetta di Dragon Ball Super. Il ventesimo lungometraggio della più ampia serie di Dragon Ball, si è distinto per essere stato il terzo film in assoluto a includere il coinvolgimento diretto di Toriyama. La nuova pellicola sarà la ventunesima del franchising.

Confermata l’uscta nelle sale nipponiche nel 2022.

Restate con NerdPool.it per nuovi aggiornamenti su Dragon Ball Super – Super Hero e seguiteci anche nel nostro gruppo Facebook Manga e Anime!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here