Call of Duty Warzone: modalità Carico subito criticata dalla community

spot_imgspot_img

A poco più di un giorno dall’uscita della modalità Carico di Call of Duty Warzone la community ha già notato diversi aspetti che si potrebbero correggere.
La modalità Carico vede sfidarsi due squadre da 20 giocatori ciascuno che dovranno difendere il carico durante l’avanzata o assaltarlo.

Alcuni giocatori, durante l’evolversi della partita hanno notato che la lobby si trasforma in una città fantasma. Infatti, tantissimi giocatori rimangono fermi in attesa dell’avanzata del carico e quindi portare a casa uccisioni facili.
Inoltre, la dimensione delle lobby della nuova modalità di Call of Duty Warzone sembra essere sottodimensionata rispetto il terreno da battaglia.

Call of Duty Warzone modalità Carico

Un altro problema riscontrato nella modalità Carico di Call of Duty Warzone è la poca esperienza ottenuta al termine della partita. Questo potrebbe essere un bug in quanto la quantità di esperienza ottenuta non coincide con quanto visualizzato nell’avanzamento del livello. Per questo aspetto si dovrà attendere una patch correttiva.

Infine, dato il modo di giocare questa modalità di Call of Duty Warzone sarebbe possibile introdurre l’ingresso nella lobby a game iniziato. Infatti, se un giocatore abbandona la partita, la squadra rimane sbilanciata, non essendoci la possibilità di entrare a partita incominciata.

I consigli quindi della comunity sono quelli di espandere le lobby vista la poca partecipazione alla battaglia, mentre dall’altra parte, di permette ai giocatori di unirsi ad un match iniziato e con posti disponibili in una delle due squadre.

Avete riscontrato le stesse problematiche? Vi sta piacendo la modalità Carico di Call of Duty Warzone? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.
Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

LEGGI ANCHE:

LEGGI ANCHE:

Correlati