back to top

GRID Legends: rilasciate nuove informazioni

Ecco i primi dettagli rilasciati da Codemasters in merito a GRID Legends.

Durante l’EA Play 2021 che si è tenuto lo scorso venerdì, Codemasters ha annunciato GRID Legends, il nuovo esponente della serie in arrivo nel 2022. Il reveal del gioco è stato accompagnato da un trailer e alcune immagini in-game, ma la casa di sviluppo non si è sbottonata troppo sulle caratteristiche principali della produzione. Oggi, finalmente qualcosa ha iniziato a muoversi e grazie a un brevissimo tweet abbiamo scoperto qualche novità in più. Il messaggio si focalizza su quattro elementi specifici, tra cui figura la modalità storia con gli attori in live-action. È dunque chiaro l’impegno del team nella costruzione di uno story-mode più coinvolgente rispetto al precedente GRID. I tre punti restanti sono invece nuove location, il ritorno del drift e la possibilità di creare le gare dei propri sogni.

Tra questi, gli elementi più interessanti sono proprio gli ultimi due. Infatti le gare di drift sono apparse solo nel primo capitolo e poi rimosse nelle iterazioni successive. L’editor di gare invece potrebbe portare alla nascita di una community, oltre che ad una maggiore varietà nell’offerta ludica. Purtroppo le novità relative a GRID Legends si fermano qui e non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti in merito.

Vi ricordiamo infine che GRID Legends è atteso su PlayStation, Xbox e PC. Continuate a seguire Nerdpool.it per tutte le novità relative al mondo videoludico.

CORRELATI