PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Phasmophobia: nuovo grande aggiornamento in arrivo?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Lo scorso anno Phasmophobia è stato pubblicato come Beta su Steam suscitando molta curiosità ai giocatori. Il gioco, con il supporto che gli sviluppatori stanno dedicando, ha ricevuto il premio come “Best Debut Game” ai Game Awards nel 2020.

La cura che gli sviluppatori stanno dando al gioco ed i continui sviluppi dimostrano quanto Phasmophobia sia apprezzato. Sull’account Twitter ufficiale è stato pubblicato in queste ore un aggiornamento.

Come riportato, il “cinguettio” riporta solamente che ci sarà qualcosa di grosso in arrivo mentre sulla pagina Trello dedicata a Phasmophobia possiamo avere qualche indizio.
Nella sezione “In Progress” ci viene indicato da Kinetic Games quale aspetto del gioco si sta dedicando.
Dalle note si evince che il team di sviluppo ha in mente un rework del titolo su diversi aspetti come gli obiettivi, l’equipaggiamento, la difficoltà e le ricompense. Al momento, gli sviluppatori indicano che sono al lavoro su queste sezioni ma non abbiamo tempistiche su una futura patch.

Phasmophobia aggiornamenti Trello

Phasmophobia è ancora in versione Beta e disponibile, al momento, solo su PC tramite il programma di Steam Early Access; per un’esperienza immersiva è disponibile inoltre su Steam VR. Il titolo è un gioco horror psicologico cooperativo online fino a 4 giocatori in cui è necessario investigare e dedurre quale fantasma infesta i diversi livelli di gioco (troviamo infatti case, prigioni e manicomi) grazie anche all’equipaggiamento acquistabile con le ricompense ottenute.
Non è così facile come sembri, dovrete sì scoprire il fantasma ma evitare i suoi attacchi sempre più frequenti col passare del tempo.

Vi sta piacendo Phasmophobia? I nuovi fantasmi vi stanno mettendo alla prova? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Diablo 2 Resurrected: svelati tutti i dettagli della beta

Blizzard ha comunicato, tramite i social ufficiali, quelli che sono i piani per Diablo...

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin – Recensione

Monster Hunter è una serie con una lunga tradizione di difficoltà nell'apprendimento soprattutto per...

Red Solstice 2: Survivors – Disponibile la demo!

505 Games è lieta di annunciare la disponibilità della demo gratuita di Red Solstice 2:...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Steam Next Fest: ecco le nuove date dell’evento

Lo Steam Next Fest è un evento digitale organizzato dallo store di Valve. L'evento permette a tutti i giocatori di entrare in contatto con gli sviluppatori...

Valve: annunciata la console portatile Steam Deck

Proprio come hanno suggerito i leak, il dispositivo che in precedenza si diceva fosse Steam Pal, si è rivelato essere la nuova console targata...

Company of Heroes 3: annuncio ufficiale e pre-Alpha!

La serie leggendaria è tornata con il suo connubio tra combattimenti al cardiopalmo e un approccio strategico ancora più raffinato, in un’ambientazione mediterranea mozzafiato....

Total War: Warhammer II – Ecco The Silence & The Fury!

Sega e Creative Assembly hanno annunciato Total War: Warhammer III, il nuovo capitolo della linea di giochi strategici in uscita nel 2021.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img