back to top

Phasmophobia: nuovo grande aggiornamento in arrivo?

Lo scorso anno Phasmophobia è stato pubblicato come Beta su Steam suscitando molta curiosità ai giocatori. Il gioco, con il supporto che gli sviluppatori stanno dedicando, ha ricevuto il premio come “Best Debut Game” ai Game Awards nel 2020.

La cura che gli sviluppatori stanno dando al gioco ed i continui sviluppi dimostrano quanto Phasmophobia sia apprezzato. Sull’account Twitter ufficiale è stato pubblicato in queste ore un aggiornamento.

Come riportato, il “cinguettio” riporta solamente che ci sarà qualcosa di grosso in arrivo mentre sulla pagina Trello dedicata a Phasmophobia possiamo avere qualche indizio.
Nella sezione “In Progress” ci viene indicato da Kinetic Games quale aspetto del gioco si sta dedicando.
Dalle note si evince che il team di sviluppo ha in mente un rework del titolo su diversi aspetti come gli obiettivi, l’equipaggiamento, la difficoltà e le ricompense. Al momento, gli sviluppatori indicano che sono al lavoro su queste sezioni ma non abbiamo tempistiche su una futura patch.

Phasmophobia aggiornamenti Trello

Phasmophobia è ancora in versione Beta e disponibile, al momento, solo su PC tramite il programma di Steam Early Access; per un’esperienza immersiva è disponibile inoltre su Steam VR. Il titolo è un gioco horror psicologico cooperativo online fino a 4 giocatori in cui è necessario investigare e dedurre quale fantasma infesta i diversi livelli di gioco (troviamo infatti case, prigioni e manicomi) grazie anche all’equipaggiamento acquistabile con le ricompense ottenute.
Non è così facile come sembri, dovrete sì scoprire il fantasma ma evitare i suoi attacchi sempre più frequenti col passare del tempo.

Vi sta piacendo Phasmophobia? I nuovi fantasmi vi stanno mettendo alla prova? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI