back to top

FIFA 22: Pitch Note del 29 Luglio, il Gameplay

FIFA 22 si sta avvicinando. Pochi giorni fa EA Sports ha tenuto una Live su YouTube con il reveal del Gameplay del nuovo simulatore. Oltre questo, però, nei giorni successivi sono venuti alla luce i punti in scaletta per i vari Pitch Notes, che si occupano di sviscerare e presentare tutte le features del nuovo simulatore. Oggi, com’è ovvio, vi presentiamo il Pitch Note del 29 Luglio di FIFA 22. Non perdetevi la diretta, qua sotto! Il via alle ore 17:00. Dopo la presentazione odierna, ovviamente, aggiorneremo questo pezzo con tutte le informazioni acquisite, per darvi una bella panoramica.

Ecco la scaletta dei Pitch Notes: come potete vedere, la prossima settimana sarà il turno del Pro Club. Ansiosi di saperne di più?

FIFA 22 Pitch Notes Italiano

FIFA 22 Pitch Notes: cosa vi intriga di più?

Sempre più informazioni verranno rilasciate, ogni sette giorni. A quanto pare, quindi, ogni giovedì alle 17:00 si terrà il FIFA 22 Pitch Note della settimana, per esplorare il nuovo titolo EA Sports.

Proseguiremo con le notizie in merito al Pro Club. Successivamente, si andrà a toccare la Carriera Allenatore (e Giocatore), ma è solo alla quarta settimana che arriva “la polpa”, con le novità di FIFA Ultimate Team. Siamo tutti ansiosi di vedere se ci saranno le vociferate novità in relazione alla modalità più gettonata di FIFA. A seguire, approfondimenti su Volta Football per concludere con “il resto”, andando a vedere la panoramica dei dettagli di rifinitura del prossimo sportivo di EA Sports.

FIFA 22 verrà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, PC attraverso Steam e Origin e Stadia il prossimo 1 ottobre. Electronic Arts ha inoltre annunciato una versione Legacy Edition che sarà disponibile anche per Switch.

Cosa ne pensate di questa FIFA 22 Pitch Note? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI