back to top

Life is Strange: True Colors – Ecco un nuovo trailer del gioco

Con la data di uscita sempre più vicina, abbiamo altre novità per Life is Strange: True Colors. L’editore Square Enix e lo sviluppatore Deck Nine Games hanno deciso di pubblicare un nuovo trailer soprannominato “Welcome to Haven Springs”. Questo trailer introduce ad i giocatori la città in cui è ambientato il gioco.

Ecco una panoramica del trailer.

In Life is Strange: True Colors, vediamo come protagonista Alex Chen, una ragazza che deve abbracciare il suo volatile potere psichico di empatia. Tutto per scoprire la verità sulla morte di suo fratello. Alex ha represso a lungo la sua “maledizione”: ovvero la capacità soprannaturale di sperimentare, assorbire e manipolare le forti emozioni degli altri. Queste emozioni appaiono alla protagonista come aure ardenti e colorate. Per riuscire però ad interagire con il suo potere dovrà integrarsi nella comunità. Quindi sarà necessario per lei visitare ogni luogo di Haven Springs per stringere il maggior numero possibile di legami. Alex dovrà quindi abbracciare a pieno il suo potere. Solo così potrà scoprire le verità ed i segreti nascosti sotto questo grande mistero in questa piccola città.

Con la Deluxe Edition potrete giocare nei panni di Steph nella nuovissima storia “Wavelengths”, oltre a quattro esclusivi costumi da eroe di Life is Strange per Alex.

Vediamo adesso alcune delle caratteristiche principali di Life is Strange: True Colors.

  • Lunghezze d’onda – Entra nello stand di Steph come il nuovissimo conduttore del programma radiofonico per KRCT: la migliore e unica stazione radio di Haven. In quattro stagioni, scopri di più sul passato di Steph e sulle sue relazioni. Lascia il segno nel negozio di dischi, e scopri i suoi segreti e decide il suo futuro.
  • Live On Air – Sei il DJ: scegli i dischi per la playlist, ‘ad lib’ attraverso gli spot locali e aiuta Steph a comporre una canzone originale.
  • Tira i dadi – Dai consigli basati su D20 ai chiamanti con problemi sia seri che banali, GM un gioco di ruolo da tavolo e contatta per riconnetterti con un vecchio amico.
  • Small Town Pride – Scorri verso sinistra o destra sulle partite dell’app di appuntamenti di Steph e unisciti a Steph mentre ricorda il passato formativo di Prides.
  • Una stanza tutta per sé – Guarda il negozio di dischi cambiare nel corso delle stagioni mentre Steph afferma la sua personalità e scopri la sua storia nascosta e gli spazi sorprendenti mentre esplori.
  • Colonna sonora completamente nuova : i successi di Girl in Red, Alt-J, Portugal, The Man, Foals, Hayley Kiyoko, Maribou State e molti altri danno il tono al viaggio di Steph, ognuno con un pugno emotivo.

Ricordiamo che il lancio di Life is Strange: True Colors è previsto per il 10 settembre. Il gioco sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One, Google Stadia e in versione ottimizzata per PS5 e Xbox Series X|S.

Che ne pensate di questo nuovo trailer?  Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI