back to top

Pokemon Unite: guida alle partite classificate e ai ranghi

Da pochi giorni dal lancio di Pokemon Unite gli utenti si stanno chiedendo quanto sia conveniente giocare in partite classificate o competitive, quanti ranghi sono disponibili, e quali ricompense avremo. Vediamo nel dettaglio le informazioni a noi disponibili:

Una volta completati i tutorial e raggiunto il livello Allenatore 6 verrà sbloccata la modalità partita classificata, che ci permetterà di guadagnare punti e scalare i ranghi, al costo di partite frenetiche e molto impegnative.

Pokemon Unite partite classificate ranghi ricompense

POKEMON UNITE: SVELATO QUANDO ARRIVA GARDEVOIR GIOCABILE

Naturalmente i giocatori che competono nelle partite classificate hanno uno stile di gioco molto più serio di chi gioca delle semplici partite, chiamate proprio standard, e ci daranno filo da torcere.

Ma vediamo insieme tutti i gradi o ranghi di Pokemon Unite:

Pokemon Unite ranghi partite classificate ricompense
  1. Beginner: tre classi
  2. Great: 4 classi
  3. Expert: 5 classi
  4. Veteran: 5 classi
  5. Ultra: 5 classi
  6. Master: livello superiore a tutti gli altri

Potremo raggiungere questi obiettivi diventando dei veri e propri veterani delle partite classificate di Pokemon Unite, studiando tattiche ed essendo pronti ad ogni avanzata del team nemico.

Ma vediamo adesso le ricompense che si possono ottenere:

Pokemon Unite partite classificate ranghi ricompense

Durante ogni stagione avremo a disposizione come ricompensa gli Aeos Ticket, moneta fondamentale del gioco. In base alla posizione raggiunta nella season, otterremo missioni e ricompense stabilite.

Cosa ne pensate di Pokémon Unite e delle sue partite classificate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

CORRELATI