back to top

Stranger Things 4 sarà più epico che mai!

Il produttore esecutivo di Stranger Things, Shawn Levy, ha rivelato che la trama della prossima stagione sarà più epica di tutto ciò che abbiamo visto finora. La quarta stagione della serie è davvero attesissima, i fans non vedono l’ora di guardare i nuovi episodi. La terza stagione è uscita su Netflix il 4 luglio del “lontano” 2019. Poi, le riprese sono state sospese e rallentate a causa della pandemia. Il cast ha cominciato a girare all’inizio del 2020 e, dopo lo shut-down, è tornato operativi a settembre. La lunga attesa incrementa le aspettative dei fans di Stranger Things, che cercano di non perdersi nessuna anticipazione.

Il futuro di Hopper

Il finale della terza stagione lascia molte questioni aperte per Stranger Things. Negli ultimi mesi, alcuni dettagli della trama dei prossimi episodi sono stati rivelati. Ad esempio, si è parlato del futuro di Hopper. La sua dipartita ha spezzato il cuore ai seguaci della serie, ma è così certo che sia morto davvero? A quanto pare, Hopper è rinchiuso in un campo di prigionia russo. Il personaggio di David Harbour non solo sarà presente nella prossima stagione, ma giocherà anche un ruolo chiave. Un’altra questione in sospeso è la partenza da Hawkins della famiglia Byers e di Eleven. Probabilmente, queste due storylines contribuiranno a rendere Stranger Things 4 epico. Ecco qualche informazione in più sul destino di Hopper.

Le parole di Shawn Levy

In una recente intervista, il produttore esecutivo Shawn Levy ha parlato del futuro della serie. Non ha rivelato alcun dettaglio della trama, ma ha definito la prossima stagione “più grande” e “più matura”. In particolare, ha raccontato: “Entrabe le cose sono vere. Il suo carattere è ancora radicato, ma lo scopo della sceneggiatura è più epico e più cinematografico di quanto abbiamo mai tentato prima.” Ecco l’intervista originale con Slash Film. In effetti, il trailer anticipa le nuove caratteristiche di Stranger Things. Le inquadrature sono molto suggestive. Anche l’ambientazione invernale potrebbe contribuire al tono epico che avrà la serie.

Cosa aspettarci da Stranger Things 4

Dai pochi dettagli rivelati di Stranger Things 4 possiamo dedurre che la serie espanderà i suoi orizzonti. Le prime tre stagioni sono ambientate in un posto ben specifico, la cittadina di Hawkins. Al contrario, la quarta stagione potrebbe lasciarsi l’Indiana alle spalle. Siccome Hopper è prigioniero in un campo russo, non sarebbe strano che molte scene fossero ambientate proprio in Russia. Inoltre, la famiglia Byers e Eleven dovranno mettere radici in una nuova città, che potrebbe essere un altro sfondo di Stranger Things 4. Delle foto, però, potrebbero ribaltare le nostre aspettative: vi consigliamo di leggere questo articolo per saperne di più. Shawn Levy ha anche detto i prossimi episodi saranno più cinematografici. Probabilmente, ciò prevederà più effetti speciali e scene in grande scala.

La quinta stagione sarà l’ultima?

Mentre la quarta stagione è ancora in sviluppo, si gettano le basi per la quinta stagione di Stranger Things. A giudicare da quanto detto finora, potrebbe essere la conclusione della serie. I Duffer Brothers, creatori di Stranger Things, hanno dichiarato che la serie TV dovrebbe contare quattro o cinque stagioni. Se la fine si avvicina, è un’ottima scelta ampliare gli orizzonti e correre più rischi, anche discostandosi dalle origini della storia. Gli azzardi saranno ripagati, vero? Lo vedremo in Stranger Things 4.

CORRELATI