back to top

Stranger Things: The First Shadow rivela il primo sguardo al Demogorgon

Stranger Things sta per tornare in produzione per la sua quinta e ultima stagione, ma non è l’unica cosa che i fan della serie Netflix devono aspettarsi. Stranger Things: The First Shadow è un nuovo spettacolo teatrale in arrivo nel West End di Londra, ambientato a Hawkins, nell’Indiana, nel 1959.

Lo spettacolo è basato su una storia originale dei fratelli Duffer, Jack Thorne e Kate Trefry. La Prima Ombra sarà caratterizzata dalle versioni più giovani dei personaggi Jim Hopper, Joyce Byers, Bob Newby e Henry Creel. Le prime foto della produzione sono state condivise il mese scorso, e ora i responsabili dello spettacolo hanno rilasciato una prima immagine del Demogorgone.

Stranger Things

Chi è il protagonista di Stranger Things: The First Shadow

Stranger Things: The First Shadow vede nel cast Oscar Lloyd nel ruolo di James Hopper, Jr, Isabella Pappas nel ruolo di Joyce Maldonado. Christopher Buckley nel ruolo di Bob Newby, Michael Jibson nel ruolo di Victor Creel, Patrick Vaill nel ruolo del Dott. Brenner.

Shane Attwooll nel ruolo del capo Hopper, Kemi Awoderu nel ruolo di Sue Anderson, Chase Brown nel ruolo di Lonnie Byers, Ammar Duffus nel ruolo di Charles Sinclair. Gilles Geary nel ruolo di Ted Wheeler, Florence Guy nel ruolo di Karen Childress, Max Harwood nel ruolo di Allen Munson, Louis McCartney nel ruolo di Henry Creel, Matthew Pidgeon nel ruolo di Padre Newby. Calum Ross nel ruolo di Walter Henderson, Maisie Norma Seaton nel ruolo di Claudia Henderson, Lauren Ward nel ruolo di Virginia Creel ed Ella Karuna Williams nel ruolo di Patty Newby. Altri membri del cast sono Tricia Adele-Turner, Lauren Arney, Reya-Nyomi Brown, Patricia Castro, Lydia Fraser, Isaac Gryn, Mark Hammersley, Tom Peters, Kingdom Sibanda, Tiana Simone, Danny Sykes e Meesha Turner.

“Siamo entusiasti di Stranger Things: La prima ombra”, hanno dichiarato Matt e Ross Duffer in un comunicato.

“Collaborare con il brillante Stephen Daldry è stato a dir poco stimolante, e Kate Trefry ha scritto una commedia che è a tratti sorprendente, spaventosa e sentita. Incontrerete nuovi personaggi accattivanti e altri molto familiari. In un viaggio nel passato che getta le basi per il futuro di Stranger Things. Non vediamo l’ora di raccontarvi la storia, ma non lo faremo: è più divertente scoprirla. Non vediamo l’ora di vedere voi nerd a Londra!”.

Che ne pensate dello spettacolo teatrale di Stranger Things? Fatecelo sapere con un commento.

CORRELATI