back to top

LEGO Marvel Super Heroes: in arrivo una grande novità

Una grande novità è in arrivo per un titolo uscito un po’ di tempo fa. Stiamo parlando di LEGO Marvel Super Heroes, uscito ben otto anni fa, adesso sarà portato da Marvel Games su una piattaforma del tutto nuova. Entro la fine dell’anno, l’amato capitolo della serie popolare LEGO sarà disponibile per Nintendo Switch per la prima volta.

La notizia dell’uscita di LEGO Marvel Super Heroes su Nintendo Switch è arrivata in maniera casuale sui social media questo pomeriggio. Il gioco sarà completamente pronto al rilascio il 5 ottobre 2021. Inoltre segnerà la seconda apparizione del titolo su una console Nintendo dopo essere arrivato in precedenza su Wii U.

Per questo titolo, non ci sono particolari o nuove funzionalità che i potenziali giocatori possono aspettarsi in questa iterazione del gioco. Si tratterà della stessa identica versione di LEGO Marvel Super Heroes che è arrivata su altre piattaforme, l’unica novità è che sarà solo ora su Switch.

I giocatori di LEGO Marvel Super Heroes potranno controllare personaggi come Iron Man, Hulk, Capitan America e molti altri personaggi Marvel. Unendo le loro forse, dovranno impedire a Loki e a un’orda di cattivi Marvel di assemblare una super arma capace di distruggere il pianeta.

LEGO Marvel Super Heroes

Non è la prima volta che si parla di questa possibile uscita su Switch, infatti già nel gennaio di quest’anno, hanno fatto trapelare che LEGO Marvel Super Heroes sarebbe apparentemente arrivato. Chiaramente, questo è qualcosa su cui gli sviluppatori pensavano da un po’. Il motivo per il quale l’editore ha finalmente preso la decisione di rilasciarlo non è ancora certo.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI