back to top

Call of Duty Cold War e Warzone: piccolo posticipo per la Stagione 5

Activision ha da poco annunciato che la Stagione 5 di Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone subirà un piccolo posticipo.
Annunciata per il 12 agosto, dovremo invece attendere ancora un po’ prima di mettere mano alla nuova Stagione ed i suoi relativi contenuti.

Il post sulla pagina Twitter di Call of Duty ci indica quindi che avremo ancora un giorno extra per portare avanti il Battle Pass della Stagione 4 se non lo abbiamo ancora terminato.
La Stagione 5 sarà quindi in uscita il 13 agosto alle ore 6 del mattino, ora locale. Il post riporta invece l’ora legale del Pacifico.
Dovremo attendere quindi ancora un giorno prima che Activision rilasci l’aggiornamento, generalmente reso disponibile per tempo prima del debutto della Stagione.

Call of Duty Black Ops Cold War

Sempre sulla pagina Twitter di Call of Duty, per non farci attendere invano, è stato pubblicato un video teaser dedicato al nuovo Battle Pass. Il Battle Pass, sarà disponibile dal 13 agosto quando avrà inizio, difatti, la nuova Stagione. Nel video possiamo vedere qualche indizio sui nuovi contenuti, tra skin e nuovi Progetti Arma disponibili con i nuovi 100 livelli..

Siete riusciti a terminare il Battle Pass della Stagione 4? Cosa vi aspettate invece dalla nuova Stagione di Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI