Black Widow: due volumi Panini Comics da non perdere

spot_imgspot_img

Avete visto Black Widow al cinema o su Disney+? Volete leggere qualche storia a fumetti che vi permetta di approfondire la storia editoriale della protagonista? Noi della redazione di NerdPool ci teniamo a consigliarvi questi due volumi, entrambi interessanti ma per due diverse tipologie di pubblico.

1. MARVEL-VERSE: BLACK WIDOW

Marvel-Verse: Black Widow Iniziare a Leggere Marvel magazines

La linea Marvel-Verse è perfetta per chi vuole avvicinarsi per la prima volta a un personaggio e leggere qualche storia proveniente da diverse epoche storiche. Nel caso specifico della Vedova Nera, il volume contiene alcune storie tratte da collane piuttosto recenti e rivolte a un pubblico molto giovane e che strizzano l’occhio al MCU. A queste si affiancano però anche una serie di ripescaggi di episodi più datati, provenienti dagli anni ’70 e ’80. Questa aggiunta lo rende un acquisto interessante anche per un lettore più “esperto”, che potrebbe leggere qualcosa di nuovo e dal sapore vintage.

A tutti quelli che non hanno mai letto nulla su Black Widow consiglio di approfittare di questo piccolo brossurato, con tante storie e un prezzo molto basso (9,90€). Per gli altri consiglio di dare un’occhiata al sommario e vedere se si conoscono (o meno) le storie più vecchie.

Contiene:Marvel Adventures: The Avengers (2006) #21, Marvel Adventures: Super Heroes (2010) #10, Marvel Team-Up (1972) #141, Marvel Adventures: Super Heroes (2010) #17, Marvel Comics Presents (1988) #53, Marvel Comics Presents (1988) #93, Enter the Heroic Age (2010) #1

2. BLACK WIDOW – I LEGAMI CHE CONTANO

Black Widow 1 Raccolte in Volume magazines

Questo non dovete perdervelo! Black Widow – I Legami che contano è il primo volume del rilancio della serie regolare dedicata alla spia/Avenger Natasha Romanoff. Kelley Thompson e Elena Casagrande ci raccontano una storia molto avvincente e ricca di sorprese. Nel primo capitolo troviamo infatti una Natasha inedita, con un lavoro stabile a San Francisco, un marito e un figlio! Ma come si è arrivati a questa situazione? La Vedova Nera è vittima del gioco perverso di un suo nemico o ha finalmente trovato la felicità tanto agognata? I suoi amici e colleghi Occhio di Falco e il Soldato d’Inverno cercheranno di scoprire la verità.

Tanta azione e dramma per un volume che si conferma una delle migliori uscite recenti in casa Marvel Comics. Una storia con alcuni rimandi a eventi precedenti, ma che può essere apprezzata anche da chi non ha mai letto nulla della Vedova Nera. Il primo volume cartonato contiene cinque capitoli al costo di 16€. Speriamo di non dover attendere molto per la prossima uscita!

Li avete già letti? Avete altri volumi da consigliare sulla Vedova Nera? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Carnivalia La notte della maschera di fuoco – Recensione

Una festa in maschera in una villa favolosa. Cosa...

La Marvel porta il look di Agatha Harkness del MCU nella continuity dei fumetti

Agatha Harkness assorbe un'enorme quantità di potere magico in...

Thunderbolts della Marvel è in realtà un sequel di Black Widow

Con l'uscita di Ant-Man and the Wasp: Quantumania il...

The Complete Cyberforce – il ritorno della serie cult degli anni ’90

Gli anni '90 furono un periodo di grande esplosione...

Panini Magazines presenta BATMAN MAGAZINE

Il nuovo anno di Panini Magazines si apre con un grande...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Carisma La scienza dell’anima – Recensione

Tra fede e scienza dove si trova la verità?...

Marvel Comics: anche Wolverine avrà la sua saga del clone

Le informazioni sulla sinossi e la copertina di Wolverine...

Marvel Comics: Namor è destinato ad uccidere la Torcia Umana Originale

Namor il Sub-Mariner e la Torcia Umana originale costituiscono...
spot_img