back to top

Pokémon Go: ecco i dettagli dell’evento Hoopa!

Pokémon Go ha annunciato la Season of Mischief, l’ultima della serie di stagioni a tema del gioco. La stagione del male si concentrerà su un compito di ricerca speciale di una stagione che coinvolge Hoopa. Hoopa e un Pokemon misterioso di tipo psico/spettro. Introdotto nella sesta generazione, questo Pokémon non si evolve in nessun altro, ma è in grado di cambiare forma tramite il Vaso del vincolo. Oggi Pokémon Go ha rivelato come guadagnare nei prossimi mesi Hoopa.

Questa ricerca speciale aggiungerà compiti durante la stagione, e man mano che si verificano nuovi eventi. I giocatori che completano la ricerca avranno accesso a un evento speciale alla fine della stagione. Questo evento segna la quarta stagione di Pokémon Go, perché è la prima a concentrarsi su una trama anziché su un tema. La parte più interessante è che il gioco sta avendo un cambiamento radicale riguardo all’uso della ricerca speciale per raccontare una storia.

Hoopa è stato responsabile di diversi eventi di gioco, tra cui un’apparizione di tutti i Pokémon leggendari durante il Day 2 di Pokémon Go Fest e il più recente crossover di Pokemon Galar.

Pokémon Go Hoopa

La stagione di Pokémon Go inizierà con uno speciale evento di 6 ore in cui appariranno a rotazione vari Pokémon di tipo Psico, Buio e Spettro. L’evento includerà una Sfida Collezione che ricompenserà Hoopa Candy e una nuova posa dell’avatar. Ecco anche tutti i Pokémon presenti nell’evento: Exeggcute, Jynx, Natu, Girafarig, Spoink, Beldum, Munna, Alolan Rattata, Poochyena, Sableye, Carvanh, Duskull, Drifloon, Purrloin. Questo evento includerà anche 2 caramelle trasferibili e un pacchetto di incenso gratuito. Ne troviamo anche molti altri che compaiono ai giocatori come: Karrablast, Geodude, Rhyhorn, Slugma, Krabby, Horsea e Mantine. Altri come Jigglypuff e Slowpoke appariranno più spesso ai giocatori dell’emisfero settentrionale, mentre Cyndaquil, Totodile, Bidoof e Autumn Form Deerling appariranno più spesso nell’emisfero australe.

Che ne pensate di questa notizia su Pokémon Go? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI