back to top

PlayStation Showcase: svelata la data italiana dell’evento

Sony ha finalmente annunciato il tanto atteso nuovo evento dedicato alla sua PS5. Il PlayStation Showcase sarà il prossimo 9 Settembre alle ore 22.

Nell’account Twitter inglese, inoltre, Sony da qualche dettaglio in più:

Dai un’occhiata al futuro di PS5, con gli aggiornamenti di PlayStation Studios e sviluppatori leader del settore. Spero di vedervi lì!”

Andando sul blog italiano, infine, abbiamo la conferma sulla durata e sui contenuti:

Lo Showcase durerà circa 40 minuti e includerà aggiornamenti dai PlayStation Studios e alcuni tra gli sviluppatori più creativi dell’industria, per i giochi in uscita durante le vacanze e oltre. E rimanete nei paraggi dopo la presentazione per avere altri aggiornamenti da alcuni dei team dello studio presenti nello Showcase.

PlayStation Showcase PS5

Nota: La prossima generazione di VR targata PlayStation non farà la sua comparsa questa volta. Ma ci saranno tanti fantastici giochi per PS5, di sviluppatori piccoli e grandi. Speriamo vi unirete a noi!

Basandoci su queste premesse, quindi, possiamo iniziare a farci qualche aspettativa:

Prima di tutto è difficile immaginare un evento pieno di esclusive tripla A incredibili (possibili sequel di Spider-Man, Ratchet o simili difficilmente saranno presenti).

Probabile anche l’assenza di Horizon: Forbidden West, dati gli aggiornamenti abbastanza continui sul progetto.

PlayStation Showcase PS5

Ora tocca a voi però, cosa vi aspettate da questo PlayStation Showcase su PS5?

Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool per restare aggiornati su tutte le novità.

CORRELATI