back to top

Call of Duty Vanguard: presentato nuovo trailer gameplay

Oggi, sulle pagine social dedicate a Call of Duty Vanguard, è stato pubblicato un nuovo video gameplay. Il nuovo trailer, misto tra cinematic e catture di gameplay, presenta i nuovi contenuti del comparto multigiocatore del nuovo gioco ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.

Il nuovo trailer dedicato alla sezione multiplayer di Call of Duty Vanguard ci mostra una panoramica generale degli aspetti di questa modalità.
Nel video dedicato possiamo infatti notare i vari operatori giocabili, le armi, le ambientazioni e soprattutto le serie di uccisioni.

Call of Duty Vanguard

Il filmato mostra, inoltre, le dinamiche di gameplay rieditate con l’engine di gioco aggiornato. In Call of Duty Vanguard è stato, infatti, migliorato il dettaglio con cui vengono distrutti gli oggetti oppure i nuovi ambienti distruttibili.
Come per gli altri capitoli di CoD, sarà possibile personalizzare le diverse armi tra mirini, caricatori, calci e sottacanna, per migliorarne precisione e danni.

Sia sui canali social, che sul canale YouTube dedicato, è riportata una breve descrizione di quanto possiamo aspettarci dalla modalità multigiocatore di Call of Duty Vanguard. Al debutto potremo destreggiarci in 20 nuove mappe ma non solo; sarà introdotta la nuova modalità Champion Hill. 8 squadre composte da un massimo di 3 giocatori inizieranno con equipaggiamento base e dovranno raccogliere denaro con le uccisioni per migliorare le armi ad ogni round.
Vi lasciamo quindi alla visione del trailer qui sotto.

Call of Duty Vanguard sarà disponibile dal prossimo 5 novembre ma potremo provare i contenuti con diverse finestre di open beta.
Dal 10 al 13 settembre su PlayStation per coloro che hanno pre-ordinato il gioco e su Xbox e PC dal 16 al 17 settembre (sempre pre-order). L’accesso anticipato per tutti, invece, parte dal 16 al 20 settembre su PlayStation mentre su Xbox e PC dal 18 al 20.

Vi è piaciuto il nuovo trailer? Parteciperete alle beta proposte? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI