Total War: Warhammer III – altro titolo rimandato al 2022

spot_imgspot_img

Sono molti i titoli che quest’anno hanno visto ritardi sullo sviluppo e pubblicazione. La pandemia globale ha sicuramente dato peso a tutti i rinvii.
Non è da meno, infatti, Total War: Warhammer III che, con un annuncio degli sviluppatori, sarà rimandato.

L’editore Sega e lo sviluppatore Creative Assembly lo annunciano oggi tramite un comunicato ufficiale. Total War: Warhammer III sarà rimandato all’inizio del 2022. Vi lasciamo parte del comunicato qui sotto ed una breve analisi.

Con quasi un decennio di sviluppo alle spalle riguardante la trilogia di Total War: Warhammer, sembra surreale vedere il suo ultimo capitolo così vicino all’uscita.
Sebbene sia allettante correre verso il traguardo – e quindi alla pubblicazione – abbiamo deciso di cencedergli un po’ più di tempo spostando il lancio di Total War: Warhammer III ad inizio 2022.

L’attesa non è poi così tanto lunga, comunicando un “inizio 2022” ci si può aspettare la pubblicazione del nuovo titolo di casa Creative Assembly per il primo trimestre del prossimo anno. Da qui al 2022, lo sviluppatore Creative Assembly promette di rilasciare più informazioni possibili sui nuovi contenuti con tutto il supporto possibile ai giocatori.

Total War: Warhammer III

Total War: Warhammer III, ricordiamo, è un videogioco di strategia a turni e tattica in tempo reale sviluppato da Creative Assembly e pubblicato da Sega. Sarà disponibile per PC tramite le piattaforme Steam ed Epic Games. Vi lasciamo, infine, qui sotto, il trailer di lancio.

Vi piace questo genere? Sarete entusiasti di giocare al nuovo capitolo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI

×