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Fractals of Destiny pronto al lancio

L’editore Soft Source Publishing, con sede a Singapore, in collaborazione con Krakatoa Studios, ha annunciato oggi il lancio completo del gioco di ruolo ibrido semi-open world Fractals of Destiny.

Mescolando combattimenti a turni e sequenze in tempo reale, Fractals of Destiny presenta un mix perfetto di azione ed elementi RPG classici, incentrati su una ricca trama. Diventate Zerva, una donna nata nel bel mezzo di una guerra cataclismatica tra il Velixar Azartus dell’ovest e l’Impero della Luce dell’est. Con l’universo sull’orlo della distruzione, Zerva dovrà fare appello alle sue straordinarie capacità per porre fine ai combattimenti e riportare la pace nell’universo.

Immergetevi in un mondo semi-aperto dettagliato e vibrante, pieno di paesaggi diversi, città e segreti nascosti mentre completate una pletora di missioni interconnesse. Combattete in un sistema di combattimento coinvolgente e profondo durante la vostra missione per salvare l’universo, migliorando la capacità di Zerva di vincere la guerra con nuovi talenti che le danno un vantaggio sui suoi nemici.

Alcune dichiarazioni

Il team di Krakatoa Studios è molto felice che i giocatori possano finalmente mettere le mani su Fractals of Destiny“, ha dichiarato Michael Wijaya di Krakatoa Studios. “Molto amore e dedizione sono stati impiegati per fondere diversi stili di RPG ed emozionanti elementi di combattimento in un pacchetto premium e speriamo che questo risuoni con le reazioni dei fan.
L’Early Access di Fractals of Destiny ha fornito un feedback inestimabile per contribuire a rendere il gioco il migliore possibile“, ha dichiarato Bernard Lim di Soft Source Publishing. “Tutti hanno fatto un lavoro eccezionale per produrre un prodotto emozionante e unico che non vediamo l’ora che i giocatori possano godersi appieno!“.

Le caratteristiche principali

  • Esplorazione del mondo semi-aperto: esplorate un mondo vasto e coinvolgente, pieno di paesaggi diversi, città e segreti nascosti.
  • Trama epica: una narrazione ricca e coinvolgente e missioni guidate dai personaggi che immergano i giocatori nel mondo di gioco.
  • Personalizzazione dei personaggi: un’ampia gamma di opzioni per personalizzare le competenze, le abilità e gli stili di gioco dei personaggi.
  • Progressione basata sulle abilità: un sistema di progressione basato sulle abilità che consenta ai giocatori di sbloccare e migliorare le abilità e i talenti man mano che acquisiscono esperienza e salgono di livello, consentendo una specializzazione e una personalizzazione più profonde dei loro personaggi.
  • Sistema di combattimento dinamico: un nuovo meccanismo di combattimento, ricco di azione mozzafiato e gameplay soddisfacente, con varie armi, incantesimi e abilità speciali da padroneggiare.
  • Crafting e Itemization: implementazione di un robusto sistema di crafting che consente ai giocatori di raccogliere risorse, creare armi, armature, pozioni e altri oggetti per migliorare le abilità dei personaggi e personalizzare il loro equipaggiamento.
  • Sistema di missioni secondarie: un sistema di missioni secondarie che integri la trama principale e le missioni a contratto, offrendo ai giocatori obiettivi opzionali, missioni secondarie e contenuti aggiuntivi da esplorare.
  • Premi per i risultati: ricompense per il completamento di determinati tipi o numeri di missioni secondarie, incoraggiando i giocatori a esplorare tutti gli aspetti del gioco e a impegnarsi nei suoi contenuti.
  • Progressione del personaggio: un senso soddisfacente di progressione del personaggio attraverso il livellamento, l’acquisizione di nuove abilità e lo sblocco di potenti talenti o vantaggi man mano che i giocatori avanzano nel gioco.
  • Boss leggendari: Scontri epici e impegnativi con i boss, con meccaniche, fasi e strategie uniche.
  • Immersione visiva e audio: Grafica mozzafiato, sound design d’atmosfera e una colonna sonora epica per immergere i giocatori nel mondo di gioco e migliorare l’esperienza di gioco complessiva.

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