back to top

Children of the Sun è disponibile

Children of the Sun, il puzzle shooter telecinetico dallo stile unico di René Rother e Devolver Digital, è disponibile su PC.

In missione per distruggere il sinistro CULTO che le ha rovinato la vita, THE GIRL può sparare un solo proiettile per livello. Ma questo proiettile solitario può essere riorientato al momento dell’impatto, curvato intorno agli ostacoli, sfondato attraverso le armature e gli ostacoli e usato per compiere altri atti di inganno balistico che sfidano la gravità.

Un solo colpo è tutto ciò che serve.

Children of the Sun combina cecchinaggio, furtività e risoluzione di enigmi mentre The Girl affronta le forze nefaste del Culto e dà la caccia alla sua nemesi, il misterioso LEADER. Mentre si sconfigge il Culto, un proiettile ben piazzato alla volta, si scopre il passato oscuro del gruppo, i crimini efferati commessi in nome del LEADER e la straziante storia di The Girl.

Children of the Sun è altamente rigiocabile, con una classifica e un sistema di punteggio che incoraggia i giocatori a completare ogni livello con un tempismo spietato e una precisione terrificante. Il Culto non saprà cosa lo ha colpito.

Non un semplice colpo

Un colpo non è solamente quanto ci basterà, ma anche solo ciò che avremo a disposizione per completare i livelli. Dovremo essere super attenti per scovare tutti i rappresentanti del Culto presenti nel livello e riuscire a trovare la giusta linea di tiro per poi colpirli tutti quanti grazie alle nostre capacità telecinetiche. Come si può provare nella demo, si dovrà essere creativi e utilizzare il proprio colpo non per colpire direttamente i nostri avversari, ma si potranno sfruttare gli oggetti presenti all’interno del livello come macchine, taniche di benzina, fuochi e così via. Children of the Sun, inoltre, può sembrare semplice inizialmente, ma col proseguire dei livelli diventa sempre più difficile e impegnativo, in una scalata di difficoltà che, almeno nella demo disponibile su Steam, non vede picchi improvvisi.

CORRELATI