Ultra Mega Cats – Furia felina in nuovo trailer

Fallen Leaf Studio e Unseen Silence sono orgogliosi di rivelare il loro ultimo progetto, Ultra Mega Cats, uno sparatutto roguelike in terza persona con cooperativa online a quattro giocatori, disponibile per la wishlist su Steam e previsto in uscita su Playstation 5, Xbox serie X e Nintendo Switch dopo il lancio su PC.

Pronti per la resa dei conti definitiva? Lanciati nell’azione da solo o con un massimo di quattro gatti-amici e combatti contro perfidi nemici. Scegli uno dei cinque Mega Gatti unici, guerrieri d’élite armati fino ai baffi con un arsenale di armi e abilità diverse, pronti a sconfiggere i nuovi dominatori del vostro mondo: topi e uccelli!!

- PUBBLICITÀ -

Hai la stoffa per incarnare lo spirito dei Mega Gatti, per affilare gli artigli e diventare un potente guerriero? Abbatti orde di nemici coloratissimi e malvagi, padroneggia le abilità, scegli tra oltre 50 diverse M.O.D.S. per ogni gatto giocabile e preparati ad abbattere potentissimi boss! Non ci sono due sessioni di gioco uguali, quindi mettiti all’opera e scopri il tuo modo preferito di giocare.

“In un mondo perfetto, i gatti sono la specie alfa, ma in Ultra Mega Cats qualcosa è andato davvero storto e ora roditori e uccelli dominano i nostri amici pelosi, ai quali non resta altro che combattere!” ha dichiarato Piotr Kurkowski, Game Director di Fallen Leaf. “Buttati da solo o unisci le forze con i tuoi compagni Mega Gatti e affronta orde di avversari e potenti boss in intense battaglie co-op”.

Caratteristiche

  • Scegliete tra cinque diversi Mega Gatti con stili di gioco e personalità differenti. Ogni gatto ha 50 diverse M.O.D.S. che possono essere sbloccate, offrendo una maggiore varietà.
  • Combattimento cooperativo PvE semplificato e basato su arene con un massimo di quattro giocatori al lancio completo.
  • Ogni arena è organizzata in biomi in continua evoluzione grazie alla generazione di livelli. Grazie alle diverse Coalizioni (ognuna composta da diversi Aspetti), non ci sono due partite uguali.
  • Lo splendido e vibrante stile artistico del gioco è tanto forte quanto il vostro eroe felino, ka-pow!

Preparati a intraprendere l’avventura della tua vita mettendo Ultra Mega Cats nella tua wishlist, che si prepara ad arrivare su Steam Early Access. Ma attenzione, le battaglie arriveranno anche su console, perché Ultra Mega Cats è previsto per Playstation 5, Xbox serie X e Nintendo Switch dopo il lancio su PC.

Hot Topics

Emmy 2024 – i candidati per la miglior serie animata

Le nomination per gli Emmy Awards 2024 sono state...

Tekken 8 – Heihachi Mishima è il protagonista del prossimo DLC

Durante l’EVO 2024, Bandai Namco Europe ha svelato un...

EA Sports FC 25: Jude Bellingham conquista la copertina del gioco

Electronic Arts ha annunciato che la superstar del Real...

Avengers Tower: quando scopriremo chi è il nuovo proprietario?

È probabilmente la domanda più grande che i fan...

L’ex attore di Chicago Fire è stato nominato per il premio Emmy postumo

One Chicago non è un franchise noto per le...
Correlati
spot_img