back to top

Kena: Bridge of Spirits – Ecco il trailer di lancio!

Lo sviluppatore Ember Lab, ha rilasciato un trailer di lancio in occasione dell’uscita del titolo Kena: Bridge of Spirits prevista per il 21 settembre 2021. Questo videogioco potrebbe essere uno di quei titoli che una volta uscito otterrà il massimo dei voti nel momento in cui usciranno tutte le recensioni del videogioco.

Per creare Kena: Bridge of Spirits, gli sviluppatori si sono ispirati anche ai giochi e film che hanno suscitato stupore nei fan. L’obbiettivo principale è stato quello di creare un gioco riflessivo, cinematografico e stimolante in modo da attirare una vasta gamma di giocatori.

Ember Lab, oltre ad aver rilasciato il trailer del gioco, ha confermato che Kena: Bridge of Spirits, includerà una modalità particolare, la modalità foto. Quando i giocatori avranno impostato la loro angolazione fotografica perfetta, avranno la possibilità di far dire ai personaggi nella foto ‘CHEESE!’ e metterli in posa. Una volta messi in posa potranno catturare l’immagine.

Kena: Bridge of Spirits è un action-adventure in terza persona, dove la protagonista Kena è una guida per gli spiriti. Il suo compito è quello di guidare gli spiriti verso il riposo eterno. Il nostro compito sarà quello di accompagnarla nella ricerca di un misterioso santuario pieno di segreti.

Kena: Bridge of Spirits

Kena: Bridge of Spirits uscirà il 21 settembre 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC via Epic Games Store. La Deluxe Edition fisica sarà venduta al prezzo di 49,99 € e includerà una copia del gioco e la colonna sonora digitale ufficiale. Inoltre sarà presente la skin Golden Rot. Inoltre troverete anche un bastone unico per Kena ed adesivi esclusivi e cappelli celebrativi uniche.

Che ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI