PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Kena: Bridge of Spirits – Ecco il trailer di lancio!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Lo sviluppatore Ember Lab, ha rilasciato un trailer di lancio in occasione dell’uscita del titolo Kena: Bridge of Spirits prevista per il 21 settembre 2021. Questo videogioco potrebbe essere uno di quei titoli che una volta uscito otterrà il massimo dei voti nel momento in cui usciranno tutte le recensioni del videogioco.

Per creare Kena: Bridge of Spirits, gli sviluppatori si sono ispirati anche ai giochi e film che hanno suscitato stupore nei fan. L’obbiettivo principale è stato quello di creare un gioco riflessivo, cinematografico e stimolante in modo da attirare una vasta gamma di giocatori.

Ember Lab, oltre ad aver rilasciato il trailer del gioco, ha confermato che Kena: Bridge of Spirits, includerà una modalità particolare, la modalità foto. Quando i giocatori avranno impostato la loro angolazione fotografica perfetta, avranno la possibilità di far dire ai personaggi nella foto ‘CHEESE!’ e metterli in posa. Una volta messi in posa potranno catturare l’immagine.

Kena: Bridge of Spirits è un action-adventure in terza persona, dove la protagonista Kena è una guida per gli spiriti. Il suo compito è quello di guidare gli spiriti verso il riposo eterno. Il nostro compito sarà quello di accompagnarla nella ricerca di un misterioso santuario pieno di segreti.

Kena: Bridge of Spirits

Kena: Bridge of Spirits uscirà il 21 settembre 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC via Epic Games Store. La Deluxe Edition fisica sarà venduta al prezzo di 49,99 € e includerà una copia del gioco e la colonna sonora digitale ufficiale. Inoltre sarà presente la skin Golden Rot. Inoltre troverete anche un bastone unico per Kena ed adesivi esclusivi e cappelli celebrativi uniche.

Che ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Grand Theft Auto: The Trilogy – Definitive Edition annunciata

Finalmente la notizia è ufficiale, oggi Rockstar Games ha annunciato l'uscita della trilogia di...

Fortnitemares: nuove skin in arrivo su Fortnite?

Ieri 5 Ottobre 2021 abbiamo assistito all'inizio di Fortnitemares, l'evento di Fortnite Capitolo 2...

Xbox Game Pass: ecco i titoli in arrivo per ottobre!

Oggi ci arriva l'annuncio ufficiale direttamente da Microsoft sui giochi che saranno presenti all'interno...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Epic Games Store: in arrivo il sistema di Achievements

Epic Games si sta preparando a rilasciare un nuovissimo aggiornamento per Epic Games Store ed il suo launcher. Si tratta del sistema di obiettivi...

Insurgency: Sandstorm, disponibile anche su console FPS che punta tutto sul realismo

Dopo il grande successo avuto su PC, Insurgency: Sandstorm arriva anche su console. L'FPS che ha fatto dell'iper-realismo il suo tratto distintivo è disponibile...

PlayStation Plus Ottobre 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus – Update

Dovrebbero venire annunciati tra pochissimo i titoli gratuiti PlayStation Plus Ottobre 2021. L'incertezza è dovuta al fatto che negli ultimi mesi Sony ha "bucato" il...

Overwatch: disponibile la nuova mappa, Malevento!

Una nuova mappa di Overwatch è stata aggiunta a sorpresa il 22 luglio nel nuovo aggiornamento del PTR di Overwatch, ve ne avevamo parlato...
spot_img