PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Animali Fantastici 3: che cosa sono “I segreti di Silente”?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Warner Bros ha rivelato il titolo del prossimo capitolo della saga di Animali Fantastici: I Segreti di Silente. Il film uscirà il 15 aprile 2022. Ma che significato ha il titolo, a quali segreti fa riferimento?

J.K. Rowling ama i colpi di scena e Animali Fantastici ne contiene di certo molti. L’ultimo film ha raccontato la storia del peggior mago oscuro – dopo Voldemort – che il mondo magico abbia mai conosciuto. Gellert Grindelwald è stato introdotto nel libro Harry Potter e I Doni della Morte. Nel corrispettivo film – Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2 – il personaggio è stato appena accennato, comparendo solo in un flashback. La sua storia è davvero legata ad Albus Silente, il futuro preside vede proprio l’immagine del vecchio amico riflessa nello specchio delle Emarb. I loro passato potrebbe nascondere dei segreti…

In Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, le evoluzioni del personaggio di Credence sono state ancora più inaspettate. Il potente e pericoloso mago si è rivelato essere il fratello mai menzionato di Albus Silente, Aurelius. La notizia ha alzato molte domande sul passato di Silente. Perché suo fratello dovrebbe essere agli ordini di Grindelwald che presto conquisterà l’Europa e sarà sconfitto proprio da Albus in una storica battaglia? J.K. Rowling ha promesso che molti interrogativi si risolveranno nel prossimo film, ma ancora non è chiaro il ruolo di Credence nell’universo di Harry Potter.

Il passato di Silente e Grindelwald

Nel capitolo conclusivo della saga di Harry Potter, il protagonista scopre alcuni segreti riguardanti il passato del suo mentore. Rita Skeeter scrive addirittura un libro intitolato “Albus Silente: vita e menzogne”, seppur contenga soprattutto bugie. Indubbiamente il passato di Silente è oscuro e tormentato. Il preside non ha sempre avuto la calma che lo caratterizza negli ultimi anni. Da giovane, è stato travolto dal fascino di Grindelwald, che lo ha portato ad una tragedia familiare. Per questo motivo, ha esitato a scontrarsi con il mago oscuro durante la sua ascesa al potere: amava ancora il suo vecchio amico. Probabilmente, Newt Scamander e i suoi amici scopriranno la verità nel prossimo film. Forse la storia d’amore tra Silente e Grindelwald ipotizzata dai fans verrà confermata.

Il titolo Animali Fantastici: I segreti di Silente potrebbe trarre in inganno, J.K. Rowling ha voluto giocare con le parole. Infatti, ora ci sono diversi Silente nel mondo magico: Albus, Aurelius, Alberforth, Ariana e addirittura loro padre Percival. Tuttavia, è possibile che il titolo riguardi soprattutto Albus e Aurelius. Sappiamo poco del passato di Credence. Ad esempio, lui ed Albus sono fratelli o fratellastri? Perché la sua esistenza è stata cancellata dalla storia? E, soprattutto, come reagirà Albus Silente alla notizia di avere un fratello mai conosciuto?

Finalmente, ci sarà chiarezza sulla storia di Silente. I titolo preannuncia molta attenzione sul personaggio o sulla sua famiglia. Forse, così, anche il suo ruolo in Harry Potter sarà più comprensibile e completo. Probabilmente, Newt e i suoi amici – i protagonisti effettivi della saga – saranno un po’ decentrati…

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Harry Potter e la pietra filosofale: al via le celebrazioni per il 20esimo anniversario...

Novembre segna i vent'anni dal debutto de “Il Bambino che è Sopravvissuto” sul grande schermo in Harry...

Harry Potter Hogwarts Icons: il set Lego per il 20° anniversario della saga

LEGO si prepara a festeggiare i 20 anni della saga di Harry Potter con un set dedicato...

È morto Giorgio Lopez, addio al famoso doppiatore

Giorgio Lopez era la voce di Dustin Hoffman e Danny DeVito È morto Giorgio Lopez, a...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Peacemaker: da The Suicide Squad ad una serie TV HBO Max

Peacemaker ha debuttato sul grande schermo in The Suicide Squad, il recentissimo film direttoda James Gunn. Presto, HBO Max produrrà una serie TV incentrata...

Un Superman nero interpretato da Michael B. Jordan

Michael B. Jordan e la sua compagnia Outlier Society stanno sviluppando il progetto di un Superman nero per HBO Max. Inoltre, uno sceneggiatore sta...

Dune: ecco il nuovo spettacolare trailer!

Pochi minuti fa, Warner Bros. ha diffuso un nuovo trailer di Dune, l'atteso film diretto da Denis Villeneuve in arrivo nei cinema italiani il...

Dune: i nuovi poster svelano la data di uscita del film

Warner Bros cambia i piani e sposta la data di uscita di Dune, l'atteso film che sarebbe dovuto arrivare il 1 Ottobre. Oggi però...
spot_img