back to top

Monster Hunter Rise: Sunbreak – trailer d’annuncio

A sorpresa, Capcom ha annunciato l'espansione di Monster Hunter Rise!

Durante il Nintendo Direct di ieri sera Capcom ne ha approfittato per mostrare un interessante teaser. Ovviamente ci riferiamo all’espansione di MH Rise, che sarà rilasciata durante l’estate del 2022 su PC e Switch. Come avrete intuito dal titolo della notizia, si chiamerà Monster Hunter Rise: Sunbreak e porterà con sé una nuova minaccia. Il trailer infatti mostra quello che probabilmente sarà il nuovo flagship monster, ovvero un drago anziano dall’aspetto particolarmente tetro e minaccioso.

Infine, l’ambientazione in cui si svolge il teaser di Monster Hunter Rise: Sunbreak sembra particolarmente diversa dalle location già esplorate nel titolo base. Se i cacciatori si spingeranno verso terre lontane come nel caso di Iceborne non ci è ancora dato saperlo, pertanto non ci resta che attendere nuove informazioni. Detto ciò, pur senza sbottonarsi troppo la casa di sviluppo ha confermato alcuni dettagli generali. E dunque, da Sunbreak possiamo aspettarci molti nuovi mostri, una nuova storyline, nuove zone, elementi di gameplay, un nuovo Quest Rank e altro.

Nel frattempo, vi ricordiamo che gli sviluppatori stanno continuando ad aggiornare MH Rise con missioni evento a tema Capcom. Attualmente sono stati rilasciati contenuti a tema Okami, Street Fighter e Mega Man, mentre sarà rilasciato un ultimo aggiornamento nel corso dell’autunno.

Ad ogni modo, continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati sui prossimi aggiornamenti del gioco base e sul prossimo Monster Hunter Rise: Sunbreak.

CORRELATI