The Last of Us: Naughty Dog prende la parola!

Naughy Dog stuzzica i fan con le prime informazioni sui piani futuri!

spot_imgspot_img

Ogni anno il 26 settembre, si tiene il The Last of Us Day e Naughty Dog, non si è di certo lasciata pregare in merito a qualche dichiarazione sul futuro. Sebbene non sia stato annunciato alcun tipo di nuovo progetto, gli sviluppatori hanno comunque rilasciato qualche dichiarazione.

Alcune storie non terminano mai!

Nelle ultime ore, si è parlato molto di The Last of Us! La serie videoludica, ha infatti ispirato una serie televisiva le cui prime immagini, sono state rivelate da qualche ora. La notizia riguardante i due attori protagonisti, reduci della fama di Game of Thrones, viene affiancata da numerose dichiarazioni da parte di Naughty Dog. Il mastodontico sviluppatore, ha dunque affermato di tenere molto ai commenti e ai feedback dei fan, lavorando dunque su quello che i giocatori vorrebbero per il futuro della serie. Tramite un post sul proprio sito ufficiale, lo studio ha fornito una breve panoramica in merito al lavoro che stanno attualmente svolgendo.

“In breve, ci stiamo lavorando: vediamo i commenti della community mentre molti di voi chiedono a gran voce il multiplayer e desiderano aggiornamenti. Al momento, amiamo ciò che il team sta sviluppando e vogliamo dare loro il tempo di dar vita al loro ambizioso progetto, vi sveleremo di più quando sarà pronto!” Naughty Dog ha continuato: “Detto ciò, siamo stati impegnati a far crescere il nostro team all’interno del vivaio da quando è stato lanciato The Last of Us Part II e siamo attualmente in piena assunzione per numerose posizioni, quindi se voi o qualcuno che conoscete è qualificato per una qualsiasi posizione, consultate l’area dedicata sul nostro sito, candidati!”

Naughy Dog punta alto!

A questo punto, le informazioni rivelate su The Last of Us non sono proprio chiare ma sappiamo che il team, sta lavorando su una modalità in multiplayer. Per quanto riguarda l’online non si sa ancora nulla di preciso giacché, il multiplayer in questione, potrebbe svilupparsi anche sotto questo punto di vista. Ciò che sappiamo, è che il team ha grandi piani per il futuro della serie e, con le nuove assunzioni, Naughty Dog punta a diventare ancora più grande.

E voi, quanto attendete di saperne di più in merito a The Last of Us? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Stray: come ottenere tutte le spille

Stray, gioco indie rilasciato questa settimana su PC e...

The Last of Us Part 1: dieci minuti di trailer ufficiale!

Il canale youtube ufficiale Playstation ha rilasciato, forse in...

Avatar: Frontiers of Pandora – Rinviata l’uscita del gioco!

Avatar: Frontiers of Pandora di Ubisoft e Massive Entertainment è uno...

Marvel’s Spider-Man Remastered: rivelati i requisiti necessari per PC!

‎Il mese scorso, Sony ha annunciato che ‎‎Marvel's Spider-Man...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here