back to top

Call of Duty Warzone e Cold War: primo sguardo alla Stagione 6

Sui social ufficiali di Call of Duty è stato pubblicato un nuovo trailer che apre le porte alla Stagione 6. Il trailer, in cinematic, ci offre molti indizi riguardo ai nuovi contenuti come, ad esempio, le armi e qualche ritocco a Verdansk.

Il trailer della Stagione 6 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War ha come protagonista Adler bloccato nella stanza numero 9 dell’NSA. Purtroppo viene costretto, tramite una soluzione endovenosa già vista nella serie Black Ops, a rivelare i suoi più profondi segreti.

Trailer e nuovi contenuti della Stagione 6 di Call of Duty

I primi indizi li abbiamo con un cambio di scena, in cui si vede Stitch ed un altro misterioso personaggio intenti a disinnescare delle bombe. Il tentativo di disattivare l’innesco fallisce e vediamo tutta la zona dello Stadio di Verdansk crollare. Che sia quindi un indizio per un cambiamento alla mappa di Call of Duty Warzone?

Call of Duty Stagione 6

Al termine del trailer vediamo apparire dalle macerie i quattro soldati visti nel trailer, Woods, Adler, Mason e Hudson impugnare delle armi mai viste prime. Potremo quindi vederle come nuovi contenuti nella Stagione 6 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War, in particolare, nell’armeria di Cold War:

  • LAPA SM-03: una mitragliatrice leggera non ancora presente nell’armeria di Call of Duty, potrebbe quindi eccellere negli scontri ravvicinati
  • Lever Action: fucile d’assalto già visto in Advanced Warfare e trasformato in fucile da cecchino in WWII, nuova soluzione quindi per la lunga distanza
  • Galil: fucile d’assalto famoso nella serie Black Ops
  • CR-56 AMAX: versione più moderna del Galil, già visto in Warzone e Modern Warfare

Non ci resta quindi che attendere il 7 ottobre per vedere la nuova Stagione 6, presumibilmente l’ultima legata a Call of Duty Black Ops Cold War. Con l’arrivo, infatti, di Vanguard, Warzone potrebbe essere rivoluzionato per vedere contenuti a tema Seconda Guerra Mondiale. Anche il Battle Pass, come per ogni Stagione, avrà 100 nuovi livelli, vedremo quindi come le nuove armi verranno distribuite al suo interno.

Vi è piaciuto il primo trailer della Stagione 6 di Warzone e Black Ops Cold War? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI