back to top

Helena Bonham Carter tornerà in Enola Holmes 2

Helena Bonham Carter si unirà a Millie Bobby Brown e Henry Cavill nel sequel del popolare film NetflixEnola HolmesBonham Carter riprenderà il ruolo di Eudoria Holmes, la madre di Enola (Brown).

Enola Holmes racconta la storia della giovane Enola, la sorella ribelle del famoso detective Sherlock Holmes (Henry Cavill). Il film, accolto in maniera positiva da critica e pubblico, è stato un enorme successo. Secondo Netflix, 76 milioni di utenti hanno visto il film nei primi 28 giorni dalla data di uscita.

Nel cast del sequel anche Susan WokomaDavid ThewlisAdeel AkhtarSharon Duncan-BrewsterAbbie HernHannah DoddGabriel TierneySerrana Su-Ling Bliss e Louis Partridge.

Le riprese di Enola Holmes 2 dovrebbero iniziare tra pochi giorni in Inghilterra.

Helena Bonham Carter è apparsa nella saga di Harry Potter, dove interpreta Bellatrix Lestrange, nella terza stagione di The Crown (Margaret) e nel cult del 1999, Fight Club (Marla Singer). Paige Brown e Millie Bobby Brown produrranno la pellicola attraverso la loro società di produzione, la PCMA Productions. I produttori esecutivi saranno Joshua GrodeMichael DreyerMichael Bradbeer e Michael Thorne.

Nel film del 2020, Enola, sorella minore di Sherlock, parte alla ricerca della madre scomparsa trasformandosi in una detective che si rivela più sveglia del suo geniale fratello.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI