PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Helena Bonham Carter tornerà in Enola Holmes 2

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Helena Bonham Carter si unirà a Millie Bobby Brown e Henry Cavill nel sequel del popolare film NetflixEnola HolmesBonham Carter riprenderà il ruolo di Eudoria Holmes, la madre di Enola (Brown).

Enola Holmes racconta la storia della giovane Enola, la sorella ribelle del famoso detective Sherlock Holmes (Henry Cavill). Il film, accolto in maniera positiva da critica e pubblico, è stato un enorme successo. Secondo Netflix, 76 milioni di utenti hanno visto il film nei primi 28 giorni dalla data di uscita.

Nel cast del sequel anche Susan WokomaDavid ThewlisAdeel AkhtarSharon Duncan-BrewsterAbbie HernHannah DoddGabriel TierneySerrana Su-Ling Bliss e Louis Partridge.

Le riprese di Enola Holmes 2 dovrebbero iniziare tra pochi giorni in Inghilterra.

Helena Bonham Carter è apparsa nella saga di Harry Potter, dove interpreta Bellatrix Lestrange, nella terza stagione di The Crown (Margaret) e nel cult del 1999, Fight Club (Marla Singer). Paige Brown e Millie Bobby Brown produrranno la pellicola attraverso la loro società di produzione, la PCMA Productions. I produttori esecutivi saranno Joshua GrodeMichael DreyerMichael Bradbeer e Michael Thorne.

Nel film del 2020, Enola, sorella minore di Sherlock, parte alla ricerca della madre scomparsa trasformandosi in una detective che si rivela più sveglia del suo geniale fratello.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Squid Game: gioco ispirato alla serie in fase di sviluppo?

Squid Game sta avendo un enorme successo sulla piattaforma Netflix già dal giorno del...

The Crown: Elizabeth Debicki è la Principessa Diana nelle nuove immagini dal set

Le nuove foto dal set della quinta stagione di The Crown offrono un nuovo sguardo...

Squid Game: ecco la guida per sopravvivere ai giochi!

Agli amministratori e content creator del canale Cinema Summary deve essere piaciuta davvero tantissimo...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

The Guilty: la recensione no spoiler del film Netflix

Da oggi, 1 ottobre 2021, è disponibile il film originale Netflix The Guilty. Vi proponiamo una recensione senza spoiler del film thriller. Il regista...

Luna Park: recensione in anteprima della nuova serie italiana di Netflix

Luna Park, la nuova serie italiana, sarà disponibile dal 30 settembre 2021 solo su Netflix, in tutti i Paesi in cui il servizio è...

Luna Park: tutto sulla nuova serie italiana in arrivo su Netflix il 30 settembre

Mistero e intrecci famigliari. Questi sono i temi protagonisti di Luna Park, la serie italiana prodotta da Fandango che sarà disponibile dal 30 settembre...

La Casa di Carta 5: Teaser “Finchè la morte non ci separi”

Sabato sera Netflix ha lanciato il suo evento globale TUDUM, in cui è stata mostrata una prima clip de La Casa di Carta parte...
spot_img