PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pokémon Unite: Sylveon disponibile ora, ecco tutti i dettagli

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sylveon è ora disponibile in Pokémon Unite, insieme a un nuovo set di Holowear in stile poncho con cui può essere equipaggiato, anche se questa volta non è inclusa alcuna patch di bilanciamento con l’aggiornamento. L’evoluzione di Eevee di tipo Fata è il 25esimo Pokémon giocabile nel roster di Unite, aggiungendo un altro attaccante utilizzabile dai giocatori. Per la prima volta è possibile giocare con l’evoluzione preferita dai fan di Pokémon di l’Eevee.

Sylveon è classificato come un attaccante a distanza e avrà molte opzioni per infliggere danni o debuff agli avversari in vari modi. Avrà inoltre mosse che gli permettono di guarire e aumentare le proprie statistiche. Mystical Fire può infliggere danni e ridurre l’attacco speciale di un Pokémon avversario, mentre Hyper Voice infligge moltissimi danni in un’area specifica tra sé e i propri bersagli. Più il bersaglio si trova lontano da Sylveon, maggiori sono i danni inflitti.

Pokémon Unite pokemon Sylveon

Se vuoi giocare nei panni di Sylveon, puoi ottenerlo nel negozio in-game per 10.000 monete Aeos o 575 gemme Aeos. Questo è il Pokémon post-lancio più costoso fino ad oggi, dal momento che Gardevoir, Blastoise e Mamoswine costano tutti 8.000 monete Aeos o 460 gemme Aeos.

Ricordiamo che Pokémon Unite è ora disponibile come gioco scaricabile gratuitamente su Nintendo Switch e dispositivi mobili. Avete visto la nuova build meta per Venusaur? Scopritela nel nostro articolo.

Cosa ne pensate di questa nuova aggiunta? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Pokémon GO: arriva l’evento di Halloween!

L'evento Halloween di Pokémon GO è uno dei più grandi festeggiamenti annuali del gioco...

Arriva Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise!

Nelle ultime ore si è tenuto il Nintendo Direct, incentrato su Animal Crossing: New...

Crysis Remastered Trilogy: finalmente disponibile!

Crytek è lieta di annunciare che la Crysis Remastered Trilogy, completa delle campagne single-player...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Marvel’s Guardians of the Galaxy: ecco il trailer di lancio!

Dopo un po' di attesa, finalmente abbiamo dei contenuti per Marvel's Guardians of the Galaxy. Recentemente l'editore Square Enix e lo sviluppatore Eidos Montreal,...

Monster Hunter Rise: ultime novità sul cross-play e cross-save tra Switch e PC

Arrivano finalmente novità da parte di Capcom sul cross-play e cross-save per le versioni PC e Switch di Monster Hunter Rise. Purtroppo ha annunciato...

Pokémon GO: arriva la Zona Safari di Liverpool!

Dopo una riprogrammazione dovuta alla pandemia di COVID-19, gli eventi della Zona Safari su Pokémon GO stanno iniziando a svolgersi nelle rispettive città. Questa settimana...

Pokémon GO: Community Day ottobre 2021 – Duskull

Duskull sta finalmente facendo la sua apparizione come Pokémon protagonista nel Community Day di ottobre su Pokémon GO, dopo la conclusione degli starter di Unima: Snivy, Tepig e Oshawott.  Il Community Day...
spot_img