back to top

Pokémon Unite: Sylveon disponibile ora, ecco tutti i dettagli

Sylveon è ora disponibile in Pokémon Unite, insieme a un nuovo set di Holowear in stile poncho con cui può essere equipaggiato, anche se questa volta non è inclusa alcuna patch di bilanciamento con l’aggiornamento. L’evoluzione di Eevee di tipo Fata è il 25esimo Pokémon giocabile nel roster di Unite, aggiungendo un altro attaccante utilizzabile dai giocatori. Per la prima volta è possibile giocare con l’evoluzione preferita dai fan di Pokémon di l’Eevee.

Sylveon è classificato come un attaccante a distanza e avrà molte opzioni per infliggere danni o debuff agli avversari in vari modi. Avrà inoltre mosse che gli permettono di guarire e aumentare le proprie statistiche. Mystical Fire può infliggere danni e ridurre l’attacco speciale di un Pokémon avversario, mentre Hyper Voice infligge moltissimi danni in un’area specifica tra sé e i propri bersagli. Più il bersaglio si trova lontano da Sylveon, maggiori sono i danni inflitti.

Pokémon Unite pokemon Sylveon

Se vuoi giocare nei panni di Sylveon, puoi ottenerlo nel negozio in-game per 10.000 monete Aeos o 575 gemme Aeos. Questo è il Pokémon post-lancio più costoso fino ad oggi, dal momento che Gardevoir, Blastoise e Mamoswine costano tutti 8.000 monete Aeos o 460 gemme Aeos.

Ricordiamo che Pokémon Unite è ora disponibile come gioco scaricabile gratuitamente su Nintendo Switch e dispositivi mobili. Avete visto la nuova build meta per Venusaur? Scopritela nel nostro articolo.

Cosa ne pensate di questa nuova aggiunta? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

CORRELATI