back to top

SALDAPRESS presenta FEAR AGENT

Giovedì 21 ottobre esce il primo volume della prima edizione italiana completa della serie di Rick Remender, Tony Moore e Jerome Opeña

I fan di Rick Remender possono finalmente gioire. SaldaPress sta per pubblicare la prima edizione italiana completa e definitiva di FEAR AGENT. Una grande notizia, attesa da tempo, resa ancora più importante dalla qualità dei volumi in arrivo. 

E chi non conosce FEAR AGENT? Be’, la storia è questa. Heath Houston è un Fear Agent, cioè un membro di una task-force incaricata di proteggere i pianeti dagli attacchi alieni. Nel suo caso, la Terra. Oltre a essere un super guerriero spaziale che affronta creature mostruose provenienti da altri mondi – e probabilmente l’ultimo Fear Agent rimasto nell’Universo –, Heath è un texano dai modi poco raffinati ma, soprattutto… un alcolizzato. Quando, durante una delle sue missioni, scopre le tracce di un gigantesco complotto intergalattico che rischia di distruggere la Terra, Heath dovrà posare la bottiglia e imbracciare le armi per cercare di salvare il genere umano dall’estinzione. 

Il primo volume della nuova edizione definitiva è in arrivo giovedì 14 ottobre. FEAR AGENT vol. 1 (pag.256, euro 29,90) è un volume cartonato di grande formato che raccoglie l’equivalente di due volumi americani ed è il primo di quattro totali. Quattro volumi complessivi che raccoglieranno appunto per la prima volta in Italia tutta la serie. Una grande occasione per scoprire o riscoprire una serie eccezionale, finalmente disponibile integralmente. 

Fantascienza, azione, sparatorie e una bella dose ironia fanno di FEAR AGENT – fumetto di culto negli USA e in sviluppo come serie TV per Amazon Prime – una space-opera pulp esagerata e divertente, resa imperdibile dalla scrittura tarantiniana di Rick Remender e dalle stupende tavole di Tony Moore (il primo disegnatore di THE WALKING DEAD) e Jerome Opeña.

Appuntamento in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com da giovedì 21 ottobre.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI