back to top

Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition – In arrivo a novembre!

La società americana di videogiochi Oddworld Inhabitants ha appena annunciato che il nuovo gioco Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition sarà rilasciato alla fine del mese di novembre. Questa è una nuova versione del gioco di Oddworld Soulstorm che ha debuttato il 6 aprile 2021. Inoltre questa nuova versione del gioco sulle piattaforme di Xbox e presenterà tutti gli aggiornamenti precedentemente pubblicati. Avrà anche delle migliorie alle meccaniche di gameplay e una serie di nuovi contenuti.

Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition sarà venduto in formato digitale al prezzo di 39,99. Sarà disponibile in due distinte edizioni fisiche per Xbox One e Series X|S. Per quanto riguarda invece la Day One Edition da 49,99, sarà di una custodia Steelbook in rilievo, e la Collector’s Edition da 149,99, avrà una statua di Abe alta 22 cm, un artbook di 160 pagine con anche tre stampe artistiche e un portachiavi della Soulstorm Mining Co.

Per chi effettuerà il pre-ordine di Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition presso i rivenditori autorizzati, entrambe le versioni includeranno l’accesso alla colonna sonora del gioco. Sarà disponibile anche un libro d’arte digitale del gioco.

Non è ancora chiaro se sarà offerto un piano per Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition di upgrade gratuito all’Enhanced Edition per le versioni PS4, PlayStation 5 e PC del gioco già disponibili sul mercato dallo scorso aprile. Inoltre Oddworld Inhabitants ha assicurato che fornirà delle informazioni in merito quanto prima.

Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition

Vediamo adesso una panoramica completa di Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition rilasciata da Oddworld Inhabitants:

  • Explosive Action – Adventure Platform: l’evoluzione del platform aggiungendo elementi RPG per giocare nel modo che più si preferisce. Borseggiate i nemici e saccheggiate gli armadietti. Setacciate nei bidoni della spazzatura ed esplorate aree nascoste per recuperare risorse. Scambia le tue risorse e acquisisci ricette per creare strumenti ed armi contro le forze avversarie.
  • Epicità: non si tratta di un tradizionale platform 2D, ma di un platform azione e avventura 2.9D con 15 ore di gioco ricco di ambienti epici da esplorare.
  • Inizia una rivoluzione: con una trama oscura e con un senso dell’umorismo davvero ironico diventa uno schiavo dei grandi affari. Abe cerca di salvare tutti e iniziare una rivoluzione globale.
  • Diversi finali: riuscirete a salvare ogni singolo Mudokon nel gioco? Ce ne sono più di 1.000. Ottieni ogni miglior finale per sbloccare gli ultimi due livelli giocabili.

Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition sarà rilasciato per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, e PC via Epic Games Store.

Che ne pensate di questa novità? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI