back to top

Stranger Things: un altro attore doveva interpretare Hopper…

Recentemente, David Harbour che interpreta Hopper in Stranger Things ha raccontato che il suo ruolo è stato offerto ad un altro attore – anche se non sa chi è. Avrebbe potuto non diventare mai lo sceriffo di Hawkins Jim Hopper.

Durante un panel al Comic Con 2021 di New York, David Harbour ha spiegato come abbia quasi perso il ruolo di Jim Hopper in Stranger Things per un altro attore. Sospetta che fosse un nome più grande di lui. L’attore ha spiegato che ora scherza riguardo a ciò con i produttori della serie. Tuttavia, ha ammesso che continua chiedersi chi fosse il suo concorrente. L’ipotesi che gli sembra più possibile è che Ewan McGregor abbia rifiutato il ruolo di Hopper.

E scherzo con i Duffer Brothers. C’era una persona a cui era stato offerto il ruolo di Hopper prima di me, che era evidentemente una grande star del cinema. A volte, quando mi sento così masochista che mi cerco su Google, vedo che Screenrant ha tutti questi articoli che sono sempre tipo, a volte saranno tipo, “Ewan McGregor doveva essere…”. Ma ancora non so chi sia la vera celebrità – se qualcuno lo sa, fatemelo sapere così posso ringraziarlo di essersene andato.

David Harbour parla di Stranger Things 4

David Harbour ha fatto la sua prima comparsa come Hopper nella prima puntata di Stanger Things nel 2016. È il capo della polizia di una piccola città, alcolizzato e fumatore, e deve indagare sulla strana scomparsa del giovane Will Byers. Da allora il personaggio di Hop è diventato uno dei preferiti tra i fan e tra i critici. Nelle ultime tre stagioni, la sua interpretazione ha fatto ottenere a David Harbour diverse candidature ai Primetime Emmy.

Mentre la quarta stagione di Stranger Things si avvicina, al Comic Con di New York, l’attore ha anche spiegato che ci saranno quattro archi narrativi, bastati sulle storyline precedenti. Abbiamo già visto degli scorci della quarta stagione nei teaser trailer. Uno di questi mostra la Creel House, una casa abbandonata e inquietante di Hawkins. Sembra che sia destinata a giocare un ruolo importante nella nuova stagione.

Inoltre, David Harbour ha detto di sperare davvero che Stanger Things non si trasformi nel prossimo Lost. Infatti, ha spiegato che secondo lui la quarta stagione contiene le idee migliori della serie TV, ha la storyline più convincente. Nonostante i numerosi ritardi durante la produzione, l’attore ha fiducia che presto saranno chiusi tutti i conti in sospeso: definisce Stranger Things 4 una “parte completa”.

La quarta stagione di Stranger Thing sarà disponibile su Netflix nel 2022.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

FONTECBR

CORRELATI