back to top

Fortnite, L’Incubo: in arrivo la Regina dei Cubi

Con l’aggiornamento 18.21 di Fortnite Capitolo 2 sono state aggiunte numerose novità al battle royale di Epic Games, nuove modalità per L’Incubo, e finalmente, l’arrivo della Regina dei Cubi.

Fortnite L'Incubo Regina dei Cubi

Nuove armi sono disponibili direttamente dal Vice-Verso: la Falce ViceVerso, la Scopa da strega e il Lanciarazzi a zucche arricchiranno il nostro arsenale.

Ma non è tutto!

Ritorna anche la modalità Scatto dell’Orda, una modalità PvE che ci vedrà combattere contro i Mostri del Cubo, che vorranno eliminarci e scappare dal Vice-Verso.

Sempre in questi gironi avremo la possibilità di completare la scheda punti di Fortnite: L’Incubo. Completando le missioni, oltre a ricevere punti esperienza, otterremo nuove ricompense tra cui uno spray, una schermata di caricamento ed una scia.

E voi cosa ne pensate dell’arrivo della Regina dei Cubi e di questo nuovo aggiornamento? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI