back to top

Pokémon: Post Malone, J Balvin e Katy Perry entrano nel GCC

Per il 25° anniversario del mondo dei Pokémon è stato pubblicato un nuovo progetto, Pokemon 25: The Album. Un progetto musicale che prevede la partecipazione di artisti come Post Malone, J Balvin e Katy Perry.

POKEMON UNITE: GREEDENT DISPONIBILE ORA, ECCO TUTTI I DETTAGLI

Quest’ultima ci aveva già deliziato con il videoclip del suo singolo Electric, in cui mostrava un salto nel passato con il suo fedele compagno Pikachu.

Ma non è finita qui! Per il lancio di questo nuovo progetto gli artisti sono stati riprodotti su alcune carte del mondo GCC. Non sappiamo ancora se però verranno rilasciate anche in maniera fisica.

Nell’angolo sinistro delle carte, dove di solito trovavamo il codice per riconoscere la carta nei vari set, troviamo invece le date di nascita dei cantanti.

Da non dimenticare è anche il concerto di Post Malone durante il Pokémon Presents, ancora disponibile su Youtube con il suo singolo Only Wanna be With You, disponibile in Pokémon 25: The Album.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo progetto e delle partecipazione di questi artisti? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI