back to top

Super Pumped: Uma Thurman sarà Arianna Huffington

Stando a quanto riferito da Variety, Uma Thurman si è unita al cast della serie antologica di ShowtimeSuper Pumped. Il nuovo progetto racconterà la storia dell’app per la condivisione dei viaggi, Uber.

L’attrice raggiunge così i membri del cast precedentemente annunciati, tra cui Joseph Gordon-LevittKyle Chandler, Kerry Bishé e Hank Azaria. Gordon-Levitt interpreterà il CEO e co-fondatore di Uber, Travis Kalanick, Chandler, invece, sarà il venture capitalist texano Bill Gurley. Uma Thurman interpreterà Arianna Huffington, co-fondatrice dell’Huffington Post e membro del consiglio di amministrazione di Uber.

Uma Thurman (a sinistra) e Arianna Huffington (a destra)

Super Pumped è stata annunciata per la prima volta nel 2019. Ogni stagione esplorerà una storia che ha scosso il mondo degli affari e cambiato la cultura di massa. La prima stagione della serie antologica, basata sul libro di Mike Isaac, Super Pumped: The Battle for Uber, descriverà le complesse dinamiche della nuova società, che incarna gli alti e bassi della Silicon Valley.

Beth Schacter è co-sceneggiatrice, co-showrunner e produttrice esecutiva di Super Pumped insieme a Brian Koppelman e David Levien. Anche Paul SchiffAllyce Ozarski, Stephen Schiff e Mike Isaac sono produttori esecutivi.

Uma Thurman è conosciuta per aver collaborato in due cult di Quentin TarantinoKill Bill: Volume 1 e 2Pulp Fiction.

Super Pumped, al momento, non ha ancora una data di uscita.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI