back to top

Wolfman: Derek Cianfrance regista del film con protagonista Ryan Gosling

Stando a quanto riferito da Deadline, Derek Cianfrance (Blue Valentine, La luce sugli oceani – The Light Between Oceans) è in trattative con Universal per dirigere un nuovo adattamento di Wolfman con Ryan Gosling come protagonista.

Cianfrance sostituirà il precedente regista, Leigh Whannell, che ha dovuto abbandonare il progetto all’inizio di quest’anno. Gosling, Ken Kao e Jason Blum saranno i produttori di Wolfman con Cianfrance, autore di Sound of Metal, che si occuperà anche della sceneggiatura.

Il regista ha già diretto Ryan Gosling in Blue Valentine (2010) e Come un Tuono (2012). Pare che Gosling abbia convinto Cianfrance a dirigere Wolfman dopo la partenza di Whannell. Di recente Derek Cianfrance, ha scritto e diretto tutti gli episodi della miniserie con Mark Ruffalo, Un volto, due destini – I Know This Much Is True.

Ecco le prime dichiarazioni del regista.

I film horror sono stati il ​​mio primo amore, il mio ingresso in ciò che il cinema era capace di narrare, psicologicamente ed esteticamente. Insieme all’opportunità di collaborare di nuovo con Ryan, questo è davvero un sogno che diventa realtà. Sono entusiasta e ispirato a lavorare con Blumhouse e Universal per riportare in vita questo mostro nel nostro inconscio collettivo

Wolfman, al momento, non ha ancora una data di uscita.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI