Il prequel di Ocean’s 11 è in arrivo con Margot Robbie e Ryan Gosling – Ci sarà un seguito di Barbie?

Margot Robbie e Ryan Gosling ancora una volta insieme sul grande schermo.

Dopo aver recitato nel grande successo di quest’anno, Barbie, gli spettatori sono decisamente ansiosi di vedere nei panni di chi appariranno Margot Robbie e Ryan Gosling, nel prossimo film. L’anno scorso, è stato riferito che i due erano in trattative per riunirsi per un nuovo film Ocean’s Eleven, descritto come un prequel dell’iconico franchise.

Con il regista di Austin Powers, Jay Roach, molti dettagli riguardanti il prequel non sono stati resi pubblici, ma sembra che il film sia ancora in lavorazione. In una recente intervista, il produttore Josey McNamara ha anticipato che il film “si adatterà bene al franchise” e ha esaltato la riunione sullo schermo di Robbie e Gosling.

- PUBBLICITÀ -

Non posso davvero dire molto“, ha detto McNamara, “Ma penso che stiamo solo cercando di fare bene il franchise. Sono entusiasta che le persone lo possano sperimentare quando sarà pronto“.

Sono meravigliosi insieme“, dice McNamara di Robbie e Gosling. “Potremmo realizzare più progetti anche al di fuori di questo, e sarebbe fantastico“.

Di cosa parlerà Ocean’s Eleven?

I dettagli della trama del prequel di Ocean’s Eleven sono attualmente nascosti, anche se Roach ha confermato che sarà ambientato a Monte Carlo nel 1962.

- PUBBLICITÀ -

Il gran premio di Monaco fa da sfondo, e c’è un grande e famoso magnate delle spedizioni che possiede uno Yacht“, ha detto Roach. “Non è economico, e volevo che fosse vecchio stile. Margot me lo ha proposto come una sorta di storia d’amore epica vecchio stile e avventurosa mascherata da rapina, ma è soprattutto una storia d’amore. E siamo stati entrambi ispirati da Hitchcock, Caccia al ladro ma anche da Notorious. Vuole solo essere una grande spettacolo cinematografico“.

Ci sarà un sequel di Barbie?

Il sequel di Barbie deve ancora avere il via libera da parte della Warner Bros Pictures. Precedenti rapporti affermano che nel mezzo dello sciopero SAG-AFTRA, in corso, non ci sono accordi in atto per Robbie e Gosling. Così come per la regista co-sceneggiatrice di Barbie Greta Gerwig, per tornare per un film di successo.

Barbie, come marchio, ha molte iterazioni diverse“, ha spiegato il CEO di Mattel Ynon Kreiz a luglio. “La linea di prodotti di Barbie è un marchio molto ampio. Oltre alla figura principale di Barbie, ha una famiglia, ha molti elementi nel suo universo. E’ un universo molto ricco… E’ un marchio molto ampio e molto molto elastico, in termini di opportunità“. All’inizio non abbiamo detto ” Okay, pensiamo già ai film due e tre“. Ma, “prendiamo il punto giusto e rendiamolo un successo. E se lo fai, le opportunità si aprono molto rapidamente, una volta stabilito che il primo film è una rappresentazione di successo, di un franchise sul grande schermo“.

E voi cosa ne pensate del prequel di Ocean’s Eleven in lavorazione? siete curiosi di rivedere Margot Robbie e Ryan Gosling sullo schermo? Vorreste vedere presto un sequel di barbie? Fatecelo sapere nei commenti!

Hot Topics

Gli sviluppatori originali di Metal Slug guardano il nuovo approccio di Metal Slug Tactis

È stato pubblicato oggi un nuovo video diario per Metal...

The Witcher 5 – lo script sembra essere pronto

La produzione della quarta stagione di The Witcher è...

Riven sarà alla Mostra del Cinema di Venezia

Cyan Worlds è entusiasta di annunciare che Riven è...

Blue Lock Il Film – Episode Nagi: La Recensione

Ora al cinema il primo lungometraggio di “Blue Lock”,...

Red Bull Street Streamer fa tappa a Napoli

L’avventura di Red Bull Street Streamer prosegue e si...
Correlati
spot_img