spot_imgspot_img

Metroid Dread: disponibile una demo gratuita su Switch

Disponibile su eShop una versione di prova gratuita dell'apprezzato ultimo capitolo della saga.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Metroid Dread, l’apprezzato ultimo capitolo della celeberrima saga 2D di Nintendo che ha contribuito a creare un vero e proprio genere (i metroidvania appunto), è disponibile in esclusiva per Switch da inizio ottobre. Per celebrare il successo dell’ultima avventura di Samus Aran quest’oggi la grande N ha pubblicato una demo gratuita del gioco, disponibile sull’eShop della console ibrida.

Metroid Dread

Questa versione di prova di Metroid Dread, offerta in occasione dell’imminente Halloween come potete vedere dall’immagine qui sopra, ci mette nei panni di Samus alle prese col pianeta ZDR e le sue terrificanti insidie, come il titolo Dread ci suggerisce ovviamente.

La descrizione ufficiale della demo recita “Questo Halloween, travestiti da Samus Aran e guarda cosa succede nella notte sul pianeta ZDR con un divertente assaggio del gioco Metroid Dread. Scarica subito la demo gratuita da Nintendo.com o dal Nintendo eShop sul tuo dispositivo!”

Come già detto in precedenza, Metroid Dread è l’ultimo capitolo principale della saga nella sua classica derivazione 2D, ed offre un epilogo alle vicende dell’amata protagonista, con la possibilità di aprire nuovi archi narrativi in futuro. La demo gratuita permette di farsi un’idea della bontà del titolo, dando un assaggio anche per chi è riuscito ad accaparrarsene una di testare quello che è il primo gioco sviluppato con in mente lo schermo di Switch OLED.

Voi che ne pensate, avete acquistato Metroid Dread o proverete la demo gratuita? fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla su questo e molti altri dei vostri argomenti preferiti!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceWccftech

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Christian Pollini
Mi chiamo Christian, sono nato nel 1983 e più o meno dal 1989 (anno in cui ricevetti la mia prima console da gioco, il leggendario Nintendo NES) sono irrimediabilmente appassionato di videogiochi. Ho passato tutti i tipi di piattaforme, dai PC alle console di tutte le generazioni dagli 8 bit in poi mi sono sempre tenuto aggiornato ed informato su tutti gli aspetti di questa piccola grande passione. Appassionato inoltre di cinema, fumetti, libri, giochi di ruolo, serie TV e più o meno tutto ciò che ruota attorno alla cultura nerd.

POTREBBERO INTERESSARTI: