back to top

Xbox Game Pass: ecco le novità in arrivo a novembre!

Xbox come sempre, ha annunciato quali saranno i giochi in arrivo all’interno di Xbox Game Pass per il mese di novembre 2021. Tra questi ci saranno anche Minecraft: Java e Bedrock arriveranno all’interno del servizio al momento del rilascio. Così sarà anche per Forza Horizon 5, il famosissimo videogioco open world di guida, sviluppato in esclusiva per Xbox.

Probabilmente il titolo più atteso tra tutti in arrivo su Xbox Game Pass però sarà Grand Theft Auto: San Andreas – Definitive Edition. Anche questo titolo tanto atteso si unirà all’interno del servizio al momento del rilascio.

Questa è la lista competa di tutti i giochi che arriveranno all’interno di Xbox Game Pass nel mese di novembre:

  • Minecraft – edizioni Java e Bedrock – 2 novembre
  • Unpacking – 2 novembre
  • It Takes Two – 4 novembre
  • Kill It with Fire  – 4 novembre
  • Football Manager 2022  – 9 novembre
  • Football Manager 2022: Xbox Edition  – 9 novembre
  • Forza Horizon 5  – 9 novembre
  • Grand Theft Auto: San Andreas – The Definitive Edition – 11 novembre
  • One Step from Eden – 11 novembre

Vediamo adesso in maniera più dettagliata di cosa si tratta:

Minecraft edizioni Java e Bedrock arriveranno su Xbox Game Pass il 2 novembre su Game Pass per PC su Windows 10 e 11. Ciò significa anche che potrete comodamente eseguire il cross-play con qualsiasi versione attuale di Minecraft, incluse sia su console che mobile.

Unpacking sarà disponibile su console e PC. Il giorno del trasloco è arrivato, ed è ora di darsi da fare in questo gioco di puzzle zen che vi aiuterà a conoscere meglio i personaggi. Disinballare e intrecciare una storia attraverso gli oggetti sentimentali che incontrerete mentre organizzate e decorate ogni nuovo spazio.

In arrivo il 4 novembre su Xbox Game Pass è It Takes Two, un gioco dove si ha la possibilità di invitare un amico e giocare in cooperativa partecipando con Friend’s Pass. In questo gioco potrete scoprire un intreccio tra gameplay e narrativa in una storia coinvolgente. Un altro titolo in arrivo lo stesso giorno è Kill it with fire, un gioco d’azione in prima persona sula caccia ai ragni. Potrete assemblare il vostro arsenale di armi sempre più numerose e rintracciate tutti i ragni nei sobborghi dando fuoco a tutto ciò che incontrate.

In arrivo il 9 novembre su Xbox Game Pass troviamo Football Manager 2022, un gioco che ti aiuterà ad essere la cosa più vicine ad un allenatore di calcio. Questo gioco inoltre offre nuovi modi di trovare il tuo vantaggio e infondere in tuo stile calcistico. In arrivo anche Football Manager 2022: Xbox Edition. Qui dovete farvi strada nel mondo del calcio nel ruolo di boss delle più grandi squadre di calcio. Lo stesso giorno anche un titolo monto atteso sarà in arrivo, si tratta di Forza Horizon 5. La tua ultima avventura ti aspetta tra vivaci paesaggi del mondo aperto del Messico con un’azione di guida illimitata e divertente.

In arrivo su Xbox Game Pass l’11 novembre troviamo Grand Theft Auto: San Andreas – Definitive Edition. Con questo titolo potrete rivivere un grande classico e campione di incassi aggiornato per una nuove generazione. Nuovi controlli e puntamento in stile GTA 5, trame ad alta risoluzione e visualizzazione aumentata. One step from Eden è l’ultimo titolo della lista in arrivo su Game Pass e combina costruzione ed azione in tempo reale, dandoti la possibilità di crearti un percorso di misericordia o distruzione. Potrai combattere da solo o in cooperativa con un amico contro nemici in continua evoluzione.

Questi sono tutti i giochi che arriveranno all’interno del servizio in abbonamento Xbox Game Pass il mese di novembre 2021.

Che ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI